fbpx
NewsVideogiochi

Elden Ring Nightreign, arrivano agli inviti alla beta (ma occhio alla piattaforma)

I codici per la beta di Elden Ring Nightreign stanno finalmente arrivando ai giocatori, ma molti utenti PS5 e Xbox Series X stanno segnalando un problema: hanno ricevuto l’accesso alla piattaforma sbagliata.

Cosa sta accadendo alla beta di Elden Ring Nightreign?

La fase di test di Elden Ring Nightreign, il nuovo spin-off cooperativo dell’action RPG di FromSoftware, è prevista per questa settimana. I giocatori su PS5 e Xbox Series X|S avevano tempo fino al 20 gennaio per registrarsi e ottenere un codice. La richiesta di accesso è stata così alta che alcuni inviti sono persino apparsi in vendita online a cifre esorbitanti.

Ora, chi è stato selezionato sta ricevendo il proprio codice via email. Tuttavia, molte segnalazioni sui social indicano che alcuni utenti hanno ricevuto un codice per la piattaforma sbagliata. Diversi giocatori PS5 si sono ritrovati con un codice Xbox e viceversa. L’errore è subito evidente: i codici per PS5 sono lunghi 12 caratteri, mentre quelli per Xbox hanno 25 caratteri.

I problemi sono emersi rapidamente su X/Twitter, dove diversi utenti hanno condiviso la loro frustrazione. “Ho ricevuto un codice Xbox, ma è troppo corto. I codici Xbox dovrebbero avere 25 caratteri e il mio ne ha solo 12”, ha scritto un giocatore. Un altro conferma: “Stesso problema per me. Mi ero registrato per Xbox, l’email dice XBSX, ma il codice è troppo corto”. Anche i giocatori PS5 lamentano il problema opposto: “Ho ricevuto un codice da 25 cifre, ma per PS5 ne servirebbe uno da 12”.

Al momento, né FromSoftware né il publisher Bandai Namco hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul problema. Non è chiaro se gli utenti con codici errati riceveranno una sostituzione, considerando che l’accesso alla beta era già limitato. Il primo test di rete è fissato per domani, venerdì 14 febbraio e i giocatori sperano in una soluzione prima dell’inizio delle sessioni.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e...
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Source
X/Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button