fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS vince 21 Red Dot Awards per i suoi prodotti

ASUS ha annunciato la vittoria di ben 21 Red Dot Awards, tra i premi più prestigiosi per il design.

LEGGI ANCHE Due settimane con Asus Lyra Trio e Lyra Voice: vale la pena acquistarli?

Mitch Yang, Chief Design Officer ASUS, ha dichiarato: “Il nuovo riconoscimento di questi prestigiosi premi, anche quest’anno, mi emoziona. Continuando a superare record con vittorie di sempre più numerosi Red Dot Award ogni anno, il team ASUS, vince senza alcuna esclusione, vuole dimostrare il nostro spirito ‘Alla Ricerca dell’Incredibile’ nell’ambito della continua innovazione. Sempre con lo scopo di offrire i prodotti e le esperienze migliori ai nostri clienti”

Queste vittorie sottolineano il costante impegno dell’azienda sull’innovazione e il design dei suoi prodotti in grado di fornire incredibili esperienze ai suoi clienti. I prodotti presentati quest’anno sono stati più di 5500 provenienti da 55 paesi diversi. Ogni prodotto è stato esaminato sotto il profilo della innovazione, funzionalità, qualità, durabilità e ergonomia da una giuria composta da esperti designer internazionali.

I 21 prodotti premiati includono diverse categorie come i mini PC, le schede madri, monitor, schede grafiche e prodotti gaming.

[amazon_link asins=’B07MWLB8KG,B07JHJ2W51′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fddcdcf1-3cf2-4c31-9a6a-8f295037a342′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button