A Robot Named Fight!, metroidvania originariamente pubblicato su Steam nel 2017, dopo aver raccolto una schiera di fedeli e commenti positivi, è recentemente approdato anche su Nintendo eShop e Windows Store.
Affrontare il Megabeast in A Robot Named Fight!
All'interno del titolo pubblicato da Hitcents i giocatori si ritroveranno catapultati in un mondo abbandonato dagli déi meccanici, che vi hanno lasciato soltanto robot di ordine inferiore a coltivarlo. Questi ultimi, però, non sono soli: a rendere la loro vita complicata è il Megabeast, una luna pulsante simile ad un globo di carne, con occhi e organi riproduttivi, pronto a scatenare i suoi figli sul mondo.
Il protagonista della storia è una robot solitario, deciso ad affrontare il Megabeast per liberare il mondo da questo enorme pericolo. Per farlo sarà però necessario esplorare mondi sotterranei generati proceduralmente e pieni di mostri da affrontare, nel tentativo di riportare alla luce antichi e potenti manufatti di guerra.
Nuovi contenuti
A Robot Named Fight! è basato su un labirinto sotterraneo generato proceduralmente e basato su più di 4 miliardi di piste uniche, in cui affrontare nemici minacciosi sia in solitaria sia con un amico in co-op locale. Rispetto alla versione pubblicata nel 2017, quella attuale potrà contare su quasi il doppio degli oggetti, uniti ad una maggiore sinergia tra armi e power-up.
Completando le missioni sarà possibile sbloccare nuovi achievements, contenuti e oggetti, che potranno poi essere associati singolarmente ad ogni partita. Correndo e sconfiggendo i nemici sarà inoltre possibile raccogliere semi, che permetteranno ai giocatori di rigiocare i livelli.
Gli sviluppatori hanno anche voluto, con questa nuova versione, apportare delle modifiche al finale. Quest'ultimo sarà infatti basato su un'intera nuova area, con una conclusione altrettanto nuova!
Per acquistare A Robot Named Fight!
Il titolo è attualmente disponibile su Nintendo eShop, Windows Store e Steam al prezzo di 12.99$. A 13.58$ è invece possibile acquistare la colonna sonora originale del metroidvania, unita al gioco stesso.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!