fbpx
NewsVideogiochi

A Robot Named Fight! è disponibile su Nintendo eShop e Windows Store

A Robot Named Fight!

A Robot Named Fight!, metroidvania originariamente pubblicato su Steam nel 2017, dopo aver raccolto una schiera di fedeli e commenti positivi, è recentemente approdato anche su Nintendo eShop e Windows Store.

Affrontare il Megabeast in A Robot Named Fight!

All'interno del titolo pubblicato da Hitcents i giocatori si ritroveranno catapultati in un mondo abbandonato dagli déi meccanici, che vi hanno lasciato soltanto robot di ordine inferiore a coltivarlo. Questi ultimi, però, non sono soli: a rendere la loro vita complicata è il Megabeast, una luna pulsante simile ad un globo di carne, con occhi e organi riproduttivi, pronto a scatenare i suoi figli sul mondo.

Il protagonista della storia è una robot solitario, deciso ad affrontare il Megabeast per liberare il mondo da questo enorme pericolo. Per farlo sarà però necessario esplorare mondi sotterranei generati proceduralmente e pieni di mostri da affrontare, nel tentativo di riportare alla luce antichi e potenti manufatti di guerra.

Nuovi contenuti 

A Robot Named Fight! è basato su un labirinto sotterraneo generato proceduralmente e basato su più di 4 miliardi di piste uniche, in cui affrontare nemici minacciosi sia in solitaria sia con un amico in co-op locale. Rispetto alla versione pubblicata nel 2017, quella attuale potrà contare su quasi il doppio degli oggetti, uniti ad una maggiore sinergia tra armi e power-up.

Completando le missioni sarà possibile sbloccare nuovi achievements, contenuti e oggetti, che potranno poi essere associati singolarmente ad ogni partita. Correndo e sconfiggendo i nemici sarà inoltre possibile raccogliere semi, che permetteranno ai giocatori di rigiocare i livelli.

Gli sviluppatori hanno anche voluto, con questa nuova versione, apportare delle modifiche al finale. Quest'ultimo sarà infatti basato su un'intera nuova area, con una conclusione altrettanto nuova!

Per acquistare A Robot Named Fight!

Il titolo è attualmente disponibile su Nintendo eShop, Windows Store e Steam al prezzo di 12.99$. A 13.58$ è invece possibile acquistare la colonna sonora originale del metroidvania, unita al gioco stesso.

 

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button