fbpx
NewsVideogiochi

A Way To Be Dead è disponibile su Steam

Il gioco è in Accesso Anticipato

Crania Games, sviluppatore indipendente ed autore dell’apprezzato Roots of Insanity, annuncia il rilascio di A Way To Be Dead. Il nuovo titolo arriva su Steam in versione Early Access e può essere acquistato da tutti gli utenti della piattaforma ad un prezzo di appena 5,69 euro. In occasione del debutto ufficiale su Staem, il gioco di Crania Games si mostra anche in un interessante trailer di lancio.

Debutta su Steam il nuovo A Way To Be Dead

Disponibile in accesso anticipato su Steam da questa settimana, A Way To Be Dead è un multiplayer asimmetrico (4 vs 1). I giocatori potranno impersonare un gruppo di zombie oppure assumere il ruolo della loro vittima designata, Dr. Riley, che dovrà tentare in tutti i modi di salvarsi.

Per maggiori dettagli sul gioco è possibile fare riferimento alla pagina ufficiale di Steam. Il titolo supporta il co-op e il PvP sia online che via LAN. Da notare, però, che non c’è il supporto alla lingua italiana. Il titolo, essendo in Accesso Anticipato, riceverà nuovi contenuti nel corso del prossimo futuro con l’obiettivo di arricchire l’esperienza di gioco.

Il trailer di lancio del gioco

Il nuovo titolo di Crania Games si mostra subito in un interessante trailer ufficiale che ci svela alcune caratteristiche del titolo, mostrando anche sequenze di gameplay e la qualità grafica del gioco. Ecco il trailer in questione:

Steam Link by Valve
  • Steam Link
  • HardwarePlatform: Pc
  • OperatingSystem: Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button