fbpx

Razer Wolverine Ultimate, il controller professionale per Xbox One e PC

Razer Wolverine Ultimate è il controller per Xbox One e PC realizzato da Razer e già disponibile sullo store ufficiale del produttore. A caratterizzarlo due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni e 6 grilletti e pulsanti rimappabili che offrono il massimo della personalizzazione. Non manca poi la tecnologia Razer Chroma […]


Razer Wolverine Ultimate è il controller per Xbox One e PC realizzato da Razer e già disponibile sullo store ufficiale del produttore.

A caratterizzarlo due D-Pad intercambiabili, una serie di stick di differenti forme e dimensioni e 6 grilletti e pulsanti rimappabili che offrono il massimo della personalizzazione.

Non manca poi la tecnologia Razer Chroma e la compatibilità con Razer Synpase per Xbox che consente di scegliere l'illuminazione perfetta optando per una delle 16,8 milioni di opzioni di colore disponibili e per uno dei vari effetti presenti, tra cui Static, Spectrum Cycling, Breathing e Waver.

Razer Wolverine Ultima sarà inoltre il primo prodotto per console a supportare Razer Chroma SDK, consentendo agli sviluppatori di integrare funzionalità di illuminazione avanzate per i giochi xbox One.

"Ci siamo dedicati allo sviluppo di Razer Wolverine Ultimate per renderlo perfetto – spiega Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. – Grazie alle continue modifiche di progettazione e ai feedback dei gamer professionisti, siamo orgogliosi di poter finalmente annunciare il nuovo candidato alla corona".

Razer Wolverine Ultimate arriverà in Italia nelle prossime settimane al costo di 179,99 Euro.


Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.