fbpx
NewsTech

Acer C250i: il proiettore portatile per lo smartphone

A LED, wireless, portatile e con un'autonomia davvero convincente

BERLINO – Pioggia di novità per Acer all’IFA 2019. La società taiwanese non si è limitata a presentare tanti nuovi notebook ma anche Acer C250i, un proiettore LED portatile e wireless progettato per interfacciarsi con lo smartphone.

Segui tutte le novità presentate a IFA 2019

Acer C250i: le principali caratteristiche

A saltare subito all’occhio è la compatibilità con tutti i contenuti verticali. Insomma, ora potete usare un proiettore anche per foto verticali, dirette su Instagram e molto altro.

Particolare anche il design che lo aiuta ad adattarsi a qualsiasi posizione e situazione, che sia una proiezione al muro o contro il soffitto. Tutto questo senza stand o treppiede.

Grande attenzione anche verso la qualità: a bordo abbiamo la risoluzione Full HD, un modulo LED garantito per 30.000 ore, una gamma di colori estremamente ampia ed un contrasto di 5.000:1. Non mancano poi lo speaker integrato da 5W ed una batteria che offre circa 5 ore di autonomia.

Acer C250i arriverà sul mercato a gennaio 2020 al prezzo di 539 euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker