Site icon Techprincess

Acer Predator porta l’Intel Extreme Masters (IEM) a Katowice

Acer, partner ufficiale di PC dell’Intel Extreme Masters a livello mondiale, e la sua gamma di computer Predator saranno presenti al prestigioso torneo di Katowice. In questa occasione Predator darà straordinaria visibilità al marchio offrendo prestigiose opportunità di coinvolgimento ai fan che seguiranno le 16 squadre in competizione, pronte ad aggiudicarsi un montepremi di ben 500.000 dollari. IEM rappresenta un’ottima opportunità per entrare in contatto con gli amanti degli eSport. I fan potranno così soddisfare i loro bisogni da gamer con le alte prestazioni dei PC Predator IEM, scattare foto con i cosplayer della Predator League e con il leggendario Trofeo IEM Predator, nonché accedere a contenuti esclusivi o ai recap quotidiani sui canali social di Facebook e Instagram di Predator Gaming.

Acer, la gamma Predator per un gaming ad alte prestazioni

Le prestazioni dei Predator Orion 5000, Triton 900, Triton 500, Helios 700 e Helios 300, consentono di raggiungere nuovi livelli di gioco competitivo per i progamer di tutto il mondo, permettendogli con ogni tipo di gioco, compresi quelli di ultima generazione, come Counter-Strike: Global Offensive.

Insomma, un’intera gamma di computer con tecnologie gaming innovative, potenti e coinvolgenti che daranno una svolta e porteranno il gioco competitivo a nuovi livelli con i PC Predator IEM, facendo così ribadire ad Acer il proprio impegno a diventare unico partner per PC a livello mondiale negli eventi Intel Extreme Masters nei prossimi due anni. Con questo spirito, Predator avvicina la gaming experience a tutti i fan di IEM Katowice 2020, il più grande evento di eSports al mondo.

L’intera gamma di dispositivi gaming ad alte prestazioni Acer Predator, inclusi i PC Predator IEM, è già in vendita presso i principali rivenditori e sullo Store Acer.

Exit mobile version