fbpx
News

Acer Predator porta l’Intel Extreme Masters (IEM) a Katowice

Acer, partner ufficiale di PC dell’Intel Extreme Masters a livello mondiale, e la sua gamma di computer Predator saranno presenti al prestigioso torneo di Katowice. In questa occasione Predator darà straordinaria visibilità al marchio offrendo prestigiose opportunità di coinvolgimento ai fan che seguiranno le 16 squadre in competizione, pronte ad aggiudicarsi un montepremi di ben 500.000 dollari. IEM rappresenta un’ottima opportunità per entrare in contatto con gli amanti degli eSport. I fan potranno così soddisfare i loro bisogni da gamer con le alte prestazioni dei PC Predator IEM, scattare foto con i cosplayer della Predator League e con il leggendario Trofeo IEM Predator, nonché accedere a contenuti esclusivi o ai recap quotidiani sui canali social di Facebook e Instagram di Predator Gaming.

Acer, la gamma Predator per un gaming ad alte prestazioni

Acer Predator

Le prestazioni dei Predator Orion 5000, Triton 900, Triton 500, Helios 700 e Helios 300, consentono di raggiungere nuovi livelli di gioco competitivo per i progamer di tutto il mondo, permettendogli con ogni tipo di gioco, compresi quelli di ultima generazione, come Counter-Strike: Global Offensive.

  • Il nuovo Predator Orion 5000 è equipaggiato con la CPU Intel® CoreTM i9-9900K octa-core di nona generazione (con chipset Z390) e supporta configurazioni DDR4 a doppio canale (fino a 64 GB) per garantire un’esperienza di gioco premium. Per prestazioni grafiche di livello superiore, la rivoluzionaria architettura NVIDIA TuringTM della GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 combina ray tracing in tempo reale, intelligenza artificiale e shading programmabili per immergere i giocatori in un’esperienza di gioco sbalorditiva. Per raffreddare l’eccezionale processore del Predator Orion 5000 sotto alla scocca è installato un dispositivo di raffreddamento a liquido CPU Cooler Master®1 che regola la temperatura per massimizzare le prestazioni.
  • Il Predator Triton 900 è un notebook gaming con un form factor innovativo grazie alle cerniere Ezel Aero HingeTM che consentono di reclinare il display da 17 pollici. Dotato della nuova GPU NVIDIA® GeForce RTXTM 2080 e di un display IPS 4K con tecnologia NVIDIA G-SYNCTM, Predator Triton 900 offre ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile. Con un processore Intel® CoreTM i7 di ottava generazione fino a sei core, SSD NVMe PCIe in RAID 0 e memoria DDR4 fino a 32 GB, i giocatori possono usare i giochi più esigenti aspettandosi un gameplay fluido e senza strappi.
  • Predator Triton 500, equipaggiato con un display Full HD da 15,6 Hz da 300 Hz incredibilmente reattivo, è un potente notebook gaming racchiuso in un sottile chassis dello spessore di appena 17,9 mm e un peso di 2,1 kg. Il telaio interamente in metallo è caratterizzato da cornici di soli 6,3 mm per offrire un impressionante rapporto corpo-schermo dell’81%. Triton sfrutta processori fino all’Intel Core i7 di nona generazione per diventare un potente strumento di gioco.
  • Predator Helios 700 offre l’esclusiva tastiera HyperDrift che scorre in avanti per favorire un maggiore flusso d’aria attraverso la parte superiore del notebook e consentendo ai giocatori di spingere al massimo i potenti componenti hardware senza riscontrare problematiche. Ad equipaggiare il notebook Predator Helios 700 dal design unico sono presenti le più recenti e potenti tecnologie da wargaming, tra cui il nuovissimo processore Intel® CoreTM i9 di nona generazione overcloccabile, per prestazioni di fascia alta, GPU NVIDIA GeForce RTX 2080 o 2070, fino a 64 GB di memoria DDR4 ed Ethernet Killer DoubleShotTM Pro con Killer Wi-Fi 6 AX 1650 ed E3000. Tutta questa potenza anima i giochi visualizzati sul display IPS FHD da 144 Hz con tempo di risposta di 3 ms e tecnologia NVIDIA G- SYNCTM.
  • Predator Helios 300 beneficia opzionalmente della più recente GeForce GTX 1660 Ti. La configurazione al top di gamma prevede la GPU GeForce RTXTM 2070 con design Max-Q. I giocatori saranno entusiasti della combinazione fra i più recenti processori Intel® CoreTM i7-9750H di nona generazione, le più recenti GPU NVIDIA GeForce, fino a 32 GB di memoria DDR4 a 2666 MHz e fino a due SSD PCIe NVMe in RAID 0, oltre a un disco fisso tradizionale.

Insomma, un’intera gamma di computer con tecnologie gaming innovative, potenti e coinvolgenti che daranno una svolta e porteranno il gioco competitivo a nuovi livelli con i PC Predator IEM, facendo così ribadire ad Acer il proprio impegno a diventare unico partner per PC a livello mondiale negli eventi Intel Extreme Masters nei prossimi due anni. Con questo spirito, Predator avvicina la gaming experience a tutti i fan di IEM Katowice 2020, il più grande evento di eSports al mondo.

L’intera gamma di dispositivi gaming ad alte prestazioni Acer Predator, inclusi i PC Predator IEM, è già in vendita presso i principali rivenditori e sullo Store Acer.

Acer Predator Helios 300 Notebook Gaming, 15.6" FHD 144Hz...
  • 9th Generation Intel Core i7-9750H 6-Core Processor (Up to 4.5GHz) with Windows 10 Home 64 Bit
  • 15.6" Full HD (1920 x 1080) Widescreen LED-backlit IPS Display (144Hz Refresh Rate, 3ms Overdrive Response Time, 300nit...
  • NVIDIA GeForce GTX 1660 Ti Graphics with 6GB of dedicated GDDR6 VRAM, 16GB DDR4 2666MHz Memory
Predator Triton 900 PT917-71-73W2 Notebook Gaming con...
  • Windows 10 Home
  • Display Multi-Touch 17" UHD Glare IPS LCD (3840x2160)
  • Processore Intel Core i7-9750H

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button