FeaturedNewsTech

Acer Predator Thronos: la postazione gaming dei desideri. Ma a che prezzo?

Finalmente ci siamo: Acer Predator Thronos, l’enorme postazione da gaming presentata all’IFA di Berlino, è finalmente disponibile sul mercato. Ma quanto costa questo mostro di potenza dedicato ai videogiocatori?

Cos’è Acer Predator Thronos?

Predator Thronos è una rivoluzionaria postazione dedicata ai videogiocatori, realizzata in acciaio e alta un metro e mezzo. A caratterizzarla troviamo naturalmente un design ergonomico, che vi consente di aggiustare lo schienale, l’inclinazione della sedia fino a 140 gradi, la posizione del poggiapiedi e il tavolino porta tastiera.

E lo schermo? In realtà può supportare 3 display da 27 pollici, mentre sul fianco trova posta un PC desktop. Completano l’allestimento le immancabili periferiche.

Quanto costa?

In realtà Acer non ha ancora comunicato formalmente il prezzo di Predator Thronos ma parliamo di un numero a 4-5 cifre. Ebbene sì, il costo dovrebbe andare dai 9.999 euro ai 19.999 euro. Ovviamente l’investimento include tutto il necessario, ossia:

  • Desktop Predator Orion 9000
  • Monitor Predator Z271U
  • Cuffie Predator Galea 300
  • Tastiera Predator Aethon 500
  • Mouse Predator Cestus 510
Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker