ASUS Republic of Gamers (ROG) e Activision hanno annunciato la partnership in occasione dell’uscita di Call of Duty: Black Ops 4 su PC. A partire dal 10 Settembre fino al 12 Ottobre, acquistando un prodotto ASUS o ROG idoneo, potrete ottenere gratuitamente il gioco completo.
Ander Nickell, Director of Partnerships di Activision ha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con ASUS Republic of Gamers per Black Ops 4 in una modalità che non ha precedenti. I nostri team di sviluppo hanno lavorato sodo per rendere questo gioco il miglior Call of Duty per PC di sempre. ROG condivide questo impegno per la community, quindi è stato naturale collaborare per offrire qualcosa di speciale ai fan“.
La collaborazione tra ROG e Activision riguarda anche le funzionalità e gli effetti AURA Sync all’interno di Call of Duty: Black Ops 4. La tecnologia AURA Sync gestisce la sincronizzazione di colori ed effetti di luce per tutti i dispositivi compatibili con illuminazione RGB.
In merito a ciò, Vivian Lien, Chief Marketing Officer di ASUS North America, ha affermato: “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Activision per integrare la tecnologia di illuminazione RGB, AURA Sync per arricchire ulteriormente il gameplay. Ora siamo orgogliosi di poter rendere disponibili prodotti ROG selezionati in bundle con Call of Duty®: Black Ops 4 per PC”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!