Site icon Techprincess

Creative Cloud: Adobe annuncia la nuova edizione all’evento Adobe MAX

Adobe ha approfittato di Adobe MAX, evento dedicato alla creatività, per annunciare l'arrivo della nuova edizione di Creative Cloud. Quest'ultima includerà diversi programmi e funzionalità, tra cui:

LEGGI ANCHE: Adobe Photoshop Lightroom CC, le caratteristiche della nuova versione.

Oltre a queste verranno anche migliorate le performance complessive di altri programmi, come Photoshop CC, che potrà usufruire di un maggiore supporto per la fotografia, potenziamenti nel learning e nell'avvio, Illustrator CC, che permetterà di lavorare su Workflow multipli, InDesign CC, che darà la possibilità di realizzare layout multi-pagina con facilità, Premiere Pro CC, che consentirà una maggiore collaborazione grazie a flussi di lavoro in modalità 360/VR e controlli di motion graphics responsive, e After Effects CC che, grazie ad un potenziamento delle performance GPU, migliorerà l’efficienza del processo creativo in ambito motion graphics, semplificando la realizzazione di grafici e contenuti 3D e VR. Tutti questi aggiornamenti potranno inoltre usufruire delle funzionalità di Adobe Sensei, la piattaforma di intelligenza artificiale di Adobe.

A permettere agli utenti di liberare tutto il loro potenziale sarà anche l'integrazione di nuovi servizi e risorse, tra cui:

I partecipanti all'evento Adobe MAX, oltre a poter dare un'occhiata a tutte le ultime innovazioni riguardanti Creative Cloud, potranno anche ascoltare le migliori menti creative provenienti da tutto il mondo e visionare tutte le novità di altre importanti aziende tecnologiche riunite per l'occasione, come Microsoft, Google, Dell e HP.

Gli aggiornamenti per Creative Cloud desktop sono già disponibili, così come le app mobile su Apple Store e Google Play. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale Adobe.

Exit mobile version