fbpx
AudioNewsTech

AirPods Lite e nuove AirPods Max: Apple ci sta lavorando

A scatenare il rumors è stato da Ming-Chi Kou, analista di TF International Securities, secondo il quale Apple avrebbe in serbo qualcosa di nuovo per la linea AirPods nelle versione Max e nell’inedita Lite.

Apple AirPods Max Cuffie wireless over-ear, Cancellazione...
  • Driver dinamico progettato da Apple per un suono ad alta fedeltà
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergerti totalmente nella musica
  • Modalità Trasparenza per ascoltare il mondo intorno a te

Apple vuole lanciare un aggiornamento di AirPods Max?

Stando a Ming-Chi Kou sì, ma non è l’unico ad aver avanzato idee simili negli ultimi giorni. Prima di lui Jeff Pu aveva lanciato delle indiscrezioni simili. Tuttavia nessuno dei due ha rilasciare ulteriori dettagli.

A ogni modo è molto probabilmente che la miglioria degli AirPods Max potrebbe essere riservata alla qualità del suono, l’inedito Chip U1, l’integrazione – per la prima volta – di una porta USB di tipo C, controlli touch e una durata prolungata della batteria. La community spera anche che gli AirPods Max, lanciati per la prima volta nel 2020 e al loro primo aggiornamento, siano rilasciati anche in nuove colorazioni.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Kou, così come Jeff Pu, è inoltre convinto che oltre alla versione aggiornata di AirPods Max, Apple sia al lavoro sugli AirPods Lite, modello inedito della gamma auricolari della multinazionale. Addirittura potremmo avere già un prezzo indicativo: essendo una versione Lite verrebbero a costare meno dei classici AirPods, con un prezzo di 99,00$ anziché i canonici 129,00$.

In questo modo la versione Lite diventerebbe la linea più economica di sempre degli AirPods. Ma quando dovrebbero arrivare sul mercato questi due nuovi device?

Secondo Kou gli AirPods Max di seconda generazione e gli AirPods Lite potrebbero arrivare a cavallo tra la seconda metà del 2024 e i primi del 2025.

L’attesa, quindi, è ancora lunga, ma dobbiamo anche tener ben presente che attualmente questi non solo altro che mere indiscrezioni, delle speculazioni lanciate sul web e che non trovano alcuna conferma, al momento, da parte di Apple.

Per aspettare notizie più certe, quindi, dobbiamo pazientare ancora un po’ e sperare che la multinazionale si lasci intenzionalmente sfuggire qualcosa o annunciare ufficialmente in pompa magna i primi AirPods in versione LTE e gli AirPods Max di seconda generazione.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Maria Stella Rossi

    Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button