fbpx

Al via il FIA Gran Turismo Championship 2019


Parigi ospiterà la prima tappa live del FIA Gran Turismo Championship 2019, l’evento motoristico presentato da FIA (Fédération Internationale de l’Automobile) e dal franchise Gran Turismo.

Il 16 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, e il 17 marzo, dalle 14.00 alle 16.00, i migliori piloti al mondo si troveranno al Pavillon Gabriel per contendersi un posto nella finale che si svolgerà più avanti nel corso di quest’anno.

Due i campionati previsti quest’anno: la Nations Cup e il Manufacturer Series, in cui i concorrenti gareggeranno in rappresentanza dei propri paesi e anche come parte di team internazionali per la casa produttrice che hanno scelto.

È emozionante riproporre i campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA. È bellissimo celebrare e riunire gli abilissimi piloti di GT di tutto il mondo e non c’è modo migliore per farlo. – ha commentato Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo e Presidente di Polyphony Digital – L’edizione dell’anno scorso è stata un grande successo ed è culminata nella finale al cardiopalma di Monaco, che ha incoronato Igor Fraga (IOF_RACING17) campione della Nations Cup, mentre Lexus è stata portata sul gradino più alto del podio del Manufacturer Seriesda TyrellMeadows (GT_Academy2013), Vincent Rigaud (Oscaro_SkyPikmin) e KanataKawakami (Kawakana222). Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa stagione!”.

[amazon_link asins=’B01BVEEJG4,B076KDXHGW,B00YUIM2J0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1da2fcf7-2742-435d-9feb-198a49b85b52′]

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link