fbpx
NewsVideogiochi

Al via il FIA Gran Turismo Championship 2019

Parigi ospiterà la prima tappa live del FIA Gran Turismo Championship 2019, l’evento motoristico presentato da FIA (Fédération Internationale de l’Automobile) e dal franchise Gran Turismo.

Il 16 marzo, dalle 18.00 alle 20.00, e il 17 marzo, dalle 14.00 alle 16.00, i migliori piloti al mondo si troveranno al Pavillon Gabriel per contendersi un posto nella finale che si svolgerà più avanti nel corso di quest’anno.

Due i campionati previsti quest’anno: la Nations Cup e il Manufacturer Series, in cui i concorrenti gareggeranno in rappresentanza dei propri paesi e anche come parte di team internazionali per la casa produttrice che hanno scelto.

È emozionante riproporre i campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA. È bellissimo celebrare e riunire gli abilissimi piloti di GT di tutto il mondo e non c’è modo migliore per farlo. – ha commentato Kazunori Yamauchi, creatore della serie Gran Turismo e Presidente di Polyphony Digital – L’edizione dell’anno scorso è stata un grande successo ed è culminata nella finale al cardiopalma di Monaco, che ha incoronato Igor Fraga (IOF_RACING17) campione della Nations Cup, mentre Lexus è stata portata sul gradino più alto del podio del Manufacturer Seriesda TyrellMeadows (GT_Academy2013), Vincent Rigaud (Oscaro_SkyPikmin) e KanataKawakami (Kawakana222). Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questa stagione!”.

[amazon_link asins=’B01BVEEJG4,B076KDXHGW,B00YUIM2J0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1da2fcf7-2742-435d-9feb-198a49b85b52′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button