Site icon Techprincess

Alan Wake Remaster sta arrivando? Sì, stando agli ultimi leak

Alan Wake Remaster sta arrivando? Sì, stando agli ultimi leak thumbnail

alan wake

Il retailer di Taiwan Rakuten ha appena aggiunto nel suo archivio online Alan Wake Remaster, in arrivo per PlayStation 4, PlayStation 5, e Xbox. Il leak indica il 5 ottobre come data di lancio ufficiale di questa versione rimasterizzata dello storico titolo di Remedy. Qualora questa fuga di notizie si rivelasse corretta un annuncio ufficiale potrebbe essere alle porte.

Alan Wake Remaster: rivelata la data d’uscita?

Alan Wake Remaster potrebbe essere alle porte. A rivelarlo è il retailer taiwanese Rakuten, sul cui sito ufficiale è apparso proprio il titolo rimasterizzato di Remedy presumibilmente in arrivo per il 5 ottobre. Stando a quanto si legge sul sito web possiamo apprendere che questa remaster dovrebbe arrivare sia su PS4 che PS5 mentre per quanto riguarda le console Microsoft è segnalato un generico Xbox, e probabilmente arriverà sia su One che su X|S.

L’analista di Game Industry Daniel Ahmad nel frattempo ha confermato questa fuga di informazioni, affermando che l’annuncio ufficiale di Alan Wake Remastered sarebbe previsto per la prossima settimana. Visto questi presupposti, è molto probabile che il gioco venga rivelato al prossimo PlayStation Showcase, che si terrà giovedì 9 settembre.

Non è possibile raccogliere molte altre informazioni dal sito ufficiale di Rakuten su Alan Wake Remastered, ma il gioco originale aveva due contenuti aggiuntivi DLC chiamati The Signal e The Writer. Era presente anche uno spin-off chiamato American Nightmare di Alan Wake. E’ plausibile immaginare che una versione remasterizzata del gioco potrebbe includere tutti e tre questi contenuti extra in un unico pacchetto.

L’idea di un remaster di questo gioco storico di Remedy d’altronde è nell’aria già da parecchio tempo e il protagonista, Alan Wake per l’appunto, è persino comparso brevemente in un DLC di Control, l’ultimo gioco della software house.

Offerta
Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar PC Illuminata RGB, 12W,...
  • PICCOLO MA GRANDE – La soundbar Trust GXT 619 Thorne sembra piccola, ma con 12W di potenza di picco (6W RMS) non ha...
  • COMANDI A PORTATA DI MANO – Con la grande manopola illuminata al centro della soundbar Thorne, hai il pieno controllo...
  • SPETTACOLO DI LUCI – Una soundbar da PC con la barra luminosa; con le luci RGB in fondo alla soundbar Thorne...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version