fbpx
NewsTech

Alcatel 1S: lo smartphone per giovani arriva in Italia

Lo smartphone di Alcatel ad un prezzo accessibile

TCL Communication annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel 1S, il nuovo dispositivo entry level con prestazioni premium, design elegante e un prezzo economico, perfetto per tutti i ragazzi che si affacciano al mondo degli smartphone.

Prestazioni di alta qualità

Le caratteristiche premium unite alla qualità del software di Alcatel 1S offrono un’esperienza di utilizzo fluida, semplice e divertente pensata proprio per i più giovani. Grazie al processore octa-core, 3GB di RAM combinati a 32GB di memoria e sistema operativo Android Pie, questo dispositivo è l’entry level perfetto per tutti i ragazzi che vogliono essere sempre connessi on the go.

Foto e creatività a portata di mano

Con Alcatel 1S è semplice lasciarsi ispirare dal mondo che ci circonda. Grazie alla doppia fotocamera posteriore (16MP + 2MP), con effetto bokeh e un’apertura focale più ampia per catturare meglio la luce, e il flash LED della fotocamera frontale da 8MP, è possibile scattare fotografie senza rivali e selfie perfetti, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Display eccezionale e qualità premium

Alcatel 1S possiede un Full View Display 18:9 da 5,5 pollici HD+ che offre un’esperienza visiva di ultima generazione. È comodo e pratico grazie al suo design compatto, mentre l’elegante vetro 2.5D e le finiture metalliche conferiscono al device ricercatezza e stile. Inoltre, anche la sicurezza è importante per Alcatel 1S: lo smartphone vanta il sensore di impronte digitaliposteriore incorporato ed il riconoscimento facciale Face Key per un mix perfetto di sicurezza e praticità.

Disponibilità

Alcatel 1S è disponibile da oggi al prezzo consigliato di 109,90 € nei colori Metallic Black e Metallic Blue.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker