fbpx
NewsTech

Xiaomi Mi Fan Festival: la community di Xiaomi cresce velocemente

I Mi Fan di Xiaomi diventano sempre più numerosi. Festeggiato in Italia il promo Mi Fan Festival

Anche in Italia si è festeggiato il Mi Fan Festival.

Xiaomi Mi Fan Community

negozio-xiaomi-di-milano-folla-di-fan-per-lapertura-dello-store-noi-ceravamo-media-0

Per l’occasione, Xiaomi ha presentato tante offerte e attività, organizzando una serie di eventi in tutta Italia. Con l’inaugurazione del Mi Store a Roma, i Mi Fan hanno confermato la loro vicinanza al brand. La community in Italia sta diventando sempre più grande e più forte. In questo momento la community conta più di 25 Mi Fan Club locali con oltre 5.000 persone attive in tutta Italia. L’obiettivo dichiarato da Xiaomi è quello di arrivare ai 100 Mi Fan Club attivi entro fine anno e coprire il 100% delle regioni italiani.

Con queste pretese, Xiaomi si appresta a “invadere” il Bel Paese con i suoi prodotti e la sua Community. Abbiamo visto come in India, la Community di OnePlus ha garantito al Brand la possibilità di diventare il marchio numero uno per la distribuzione di smartphone.

Anche la community online sta crescendo in modo incontrollato. Attualmente si registrano oltre 37.000 Mi Fan registrati. I Mi Fan hanno la possibilità di far sentire la propria voce esprimendo un loro giudizio sui prodotti accedendo al seguente sito. 

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker