fbpx
ces 2019 blackberry alcatel tcl

In arrivo nuovi smartphone Alcatel e BlackBerry


Il CES del 2019 è alle porte e, anche quest’anno, tanti brand si stanno preparando per stupirci con tantissime novità. Fra questi c’è TLC, azienda sotto la quale troviamo i brand Alcatel e BlackBerry, che ha annunciato di avere in serbo nuovi prodotti per l’evento di Las Vegas, tutti equipaggiati con le più recenti soluzioni hardware presenti sul mercato.

Alcatel e BlackBerry: le loro novità a Las Vegas

Iniziamo con Alcatel, la quale lancerà nuovi smartphone, tutti equipaggiati con display Full View prodotti dalla stessa TLC. Anche BlackBerry si ritaglierà il suo spazio sul palco, presentando la sua nuova line up di smartphone: tra questi troveremo anche i prossimi BlackBerry KEY2 e KEY2 LE, di cui scopriremo disponibilità e il prezzo con cui verranno lanciati.

Come se ciò non bastasse, l’azienda madre è pronta a fare un debutto coi fiocchi, presentando le ultime tecnologie relative ai vari display, in particolare quelli edge-to-edge e dot.

Questo sviluppo è stato possibile grazie alla collaborazione con CSOTuno dei leader mondiali nella produzione di pannelli LCD, LTPS, AMOLED e altre tecnologie avanzate come i display flessibili. Questo garantirà un supporto continuo e la possibilità di utilizzare sempre le ultimissime tecnologie presenti sul mercato. Ecco cosa ha dichiarato Peter Lee, General Manager, Global Sales and Marketing Center presso TCL Communication:

“TCL Communication continua a puntare sull’evoluzione e innovazione dei prodotti mobile e internet, mentre Alcatel e BlackBerry nel dimostrare quello che è possibile fare oggi attraverso i loro dispositivi e il nuovo portfolio che verrà mostrato al CES. È invece quello che presenteremo come nuova tecnologia di display che prova quello che saremo in grado di fare nel futuro. Come uno dei leader mondiali tra i produttori di pannelli, TCL ha l’importante eredità di rendere la migliore tecnologia accessibile a tutti. L’anno scorso abbiamo dimostrato di poterla portare sui nostri smartphone Alcatel con i Full View Display, mentre quest’anno al CES con i nostri nuovi demo display daremo un’anteprima di quello che i nostri consumatori possono aspettarsi dalla tecnologia TCL nel futuro”

E voi che ne pensate? Siete curiosi di scoprire questi nuovi smartphone? Vi ricordiamo intanto che qui potete trovare tutti gli articoli inerenti al CES 2019.


Mattia Pierelli

author-publish-post-icon
Digital Life: vivo di pane e tecnologia. Lavoro come blogger da più di 5 anni e aiuto tutti gli inesperti tech della mia zona!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link