fbpx
Giochi MobileVideogiochi

Alla scoperta di Heroes of the Dark: trailer e prime immagini

Heroes of the Dark unisce umani, vampiri e lupi mannari in un GDR strategico  ambientato nel mondo cupo e fantasy di Tenebris.

Heroes of the Dark: disponibile da oggi su App  Store, Google Play e Microsoft Store

Arriva ufficialmente Heroes of the Dark, innovativo GDR strategico online. Il gioco, che combina valori produttivi tripla A con un sistema di raccolta eroi profondo e appagante, è disponibile da oggi per mobile su App  Store, Google Play e Microsoft Store. Il titolo esce giusto in tempo per Halloween, e non è un caso date le ambientazioni dark fantasy del gioco. Un universo parallelo nel quale eroi e mostri soprannaturali dovranno appianare le loro divergenze per fronteggiare un male superiore che minaccia la loro esistenza.

Nel gioco vampiri, lupi mannari e umani dovranno unire le forze contro il malvagio Alto Concilio, guidato da Albus, il Vampiro Imperatore. Dalla loro Magione mistica, i giocatori potranno reclutare moltissimi eroi unici da ogni fazione. Potranno inoltre potenziarli, scoprire le loro origini e assemblare strategicamente squadre per combattimenti in tempo reale 5v5. Solamente unendo le forze i giocatori  potranno ottenere la fonte definitiva di potere, il Cuore di Tenebris, per portare la pace tra Umani, Vampiri  e Lupi Mannari. 

“Una vamp-tastica nuova IP che mescola strategia GDR, valori di produzioni top-tier e un vastissimo  universo in cui perdersi. Un titolo davvero ambizioso, adatto sia agli hardcore che ai  casual gamer e siamo davvero entusiasti di rilasciarlo per i giocatori di tutto il mondo,” ha dichiarato  Damian Damianov, Game Manager del titolo. “Questo Halloween festeggiamo a Tenebris!”

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button