fbpx
Amazfit GTS 2 mini

Huami pronta a lanciare il nuovo Amazfit GTS 2 mini
Alla fine del mese sarà disponibile per l'acquisto il nuovo wearable alla moda GTS 2 mini


Se anche voi stavate aspettando da un po’ uno smartwatch che combinasse le funzionalità perfette per il fitness ed un design alla moda, allora lasciateci dire che questo è il momento giusto per voi. Amazfit sta lanciando il nuovo GTS 2 mini, il wearable trendy dotato di una serie di caratteristiche utili per gestire al meglio il vostro benessere personale. Il design alla moda e il prezzo particolarmente conveniente rendono Amazfit GTS 2 mini un accessorio pressochè irrinunciabile. Andiamo allora a scoprirlo più da vicino.

Amazfit GTS 2 mini

Amazfit GTS 2 mini, trendy e funzionale

Bello da vedere e utile da indossare: queste le caratteristiche del nuovo GTS 2 mini di Amazfit. Lo smartwatch è stato progettato per risultare quanto più possibile sottile e leggero. Basti pensare che il corpo in lega di alluminio pesa appena 19.5 g. A questo aggiungeteci tutti i dettagli che rendono cool il suo stile: un display AMOLED da 1,55 pollici a 301 ppi con funzione Always-on-Display, e un vetro 2.5D curvo e senza bordi, e oltre 50 quadranti progettati per adattarsi al vostro look o al vostro stato d’animo. E per non farvi mancare nulla, potete scegliere tra tre diverse colorazioni: Flamingo Pink, Sage Green e Midnight Black.

Amazfit GTS 2 mini

Ma veniamo ora alle funzionalità del nuovo wearable di Huami, che si rivela un perfetto compagno per il vostro benessere personale. Lo smartwatch assicura infatti il monitoraggio di frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno nel sangue, qualità del sonno, livelli di stress, e altri parametri realtivi a salute e fitness. E non è tutto. Indossandolo 24 ore su 24, il wearable monitora costantemente le vostre condizioni, avvisandovi con una notifica laddove necessario, come nel caso di frequenza cardiaca elevata o anomala. A queste funzionalità se ne aggiungono altre pensate appositamente per le donne. Il GTS 2 mini permette di monitorare il ciclo femminile, seguendo attentamente la durata dei cicli mestruali e identificando giorni fertili.

E come ogni buono smartwatch che si rispetti, vanta 70 modalità sportive integrate: corsa, ciclismo e moltissimi altri sport da praticare indoor e outdoor. Durante l’allenamento, il dispositivo è in grado di fornirvi informazioni utili sulla performance sportiva, incluse le notifiche sull’esercizio e le condizioni di frequenza cardiaca. Insomma, le funzionalità disponibili sono tantissime. E siamo abbastanza certi che il prezzo di soli 89.90 € possa incentivarvi ad acquistare Amazfit GTS 2 mini al suo lancio sul mercato, fissato per la fine di Dicembre.

Amazfit GTS Sports Smartwactch Orologio | Activity Tracker |...
  • Scopri il nuovo amazfit gts, lo smartwatch con certificazione 5 atm per la tua salute, il tuo sport e la tua vita...
  • Scocca colorata e sottile in metallo
  • Impermeabile 5 atm e analisi professionale del nouto

 


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.