fbpx

È sbarcato su Amazon l'artigianato piemontese, che va ad affiancarsi a quello fiorentino, sardo, calabrese, campano e delle province di Bergamo e Vicenza.

L'offerta – sviluppata in collaborazione con la Regione Piemonte – include circa 3.700 articoli tipici, tutti certificati "Piemonte Eccellenza Artigiana" e divisi tra gioielleria, oreficeria, ceramiche, lavorazioni artistiche in legno e pietra e prelibatezza enogastronomiche, inclusi i canestrelli, i liquori ai fuori delle Alpi, i salumi e prodotti caseari d'eccellenza.

"Siamo felici di ampliare ulteriormente la nostra selezione delle eccellenze artigianali italiane con questa nuova sezione del negozio Made In Italy di Amazon sviluppata in collaborazione con la Regione Piemonte. – ha dichiarato François Nuyts, Country Manager Amazon Italia e Spagna. – Gli artigiani piemontesi hanno ora a disposizione uno strumento per far conoscere i loro prodotti ai milioni di clienti Amazon in Europa e agevolare l'export dei loro prodotti tipici. Al tempo stesso, i clienti Amazon hanno l'opportunità di scoprire e acquistare con un click una selezione di prodotti di alta qualità frutto delle migliori botteghe artigianali del Piemonte.

I prodotti realizzati nel Bel Paese e presenti nel negozio Made in Italy di Amazon diventano così oltre 50.000, disponibili non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito, in Francia e in Germania.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.