fbpx
NewsVideogiochi

Amazon ha un nuovo studio di giochi e un titolo multiplayer in arrivo

Proveniente da Montreal, il nuovo studio di giochi Amazon ha già un gioco in programma

Un nuovo studio di giochi di Amazon è emerso per fornire grandi contenuti futuri alle masse: lo studio, proveniente da Montreal, ha annunciato di avere già un videogioco multiplayer in arrivo.

Amazon ha un nuovo videogioco multiplayer in arrivo

Amazon e il nuovo studio di videogiochi

Amazon ha annunciato che ha un nuovo videogioco multiplayer in arrivo, o meglio: uno su cui sta già lavorando e che prevede di consegnare a breve il suo primo titolo. Questo è il quarto studio di giochi di Amazon fino ad oggi. Gli altri tre, che sono tutti ancora operativi, risiedono a Seattle, San Diego e Orange County.

Uno di essi sta attualmente lavorando su New World, il prossimo MMORPG di Amazon. Più di ogni altra cosa in questo momento, l’ulteriore impegno di Amazon nello sviluppo di giochi mostra la determinazione che ha per questo mestiere.

Amazon non ha offerto molti dettagli sul gioco, ma è possibile che stia cercando di riempire il vuoto lasciato da Crucible, lo sparatutto online multiplayer che sembra essere stato annullato. Il videogioco ha avuto vita breve in versione beta prima di essere stato messo da parte completamente.

Amazon non ha detto nulla riguardo il nuovo titolo dello studio di Montreal e molti fan ritengono che quel videogioco possa essere Crucible. Al momento lo studio di Montreal sta lavorando su un gioco multiplayer online e rivelerà ulteriori dettagli in futuro.

Amazon sta facendo passi da gigante e non si sta solo buttando a capofitto nello sviluppo di giochi interni ma sta anche mettendo piede nel mondo dell’editoria. Anche se non è una completa novità, Amazon ha ribadito che sta lavorando come editore per un gioco RPG sviluppato da Smilegate.

Siamo curiosi di scoprire cosa ha in serbo per noi Amazon in questo panorama videoludico che continua ad espandersi sempre di più.

Source
Android Headlines

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button