fbpx
CinemaCulturaPersonaggiTech

Amber Heard elimina il proprio account Twitter dopo l’acquisizione di Elon Musk

A quanto pare Amber Heard ha disattivato il proprio account Twitter nelle ore successive all’acquisizione della piattaforma da parte di Elon Musk. La coppia si era frequentata per un breve periodo nel 2017 e, secondo quanto riferito da CNN, Musk avrebbe dovuto testimoniare nel processo per diffamazione tra Amber Heard e Johnny Depp. Tesimonianza che poi non si è mai concretizzata in aula.

Al momento l’attrice è ancora presente su Facebook e Instagram e non ha pubblicamente commentato la scelta di eliminare il suo account Twitter.

Elon Musk acquista Twitter e Amber Heard disattiva il proprio account

La notizia è arrivata dopo che alcuni utenti, cliccando sul tag @RealAmberHeard presente su una foto del cast di Aquaman, si sono ritrovati davanti ad una pagina di errore per “account inesistente”. I fan in rete assicurano che fino poco prima dell’acquisizione del social da parte di Musk il profilo fosse attivo.

Elon Musk ha completato una travagliata acquisizione del social azzurro settimana scorsa, diventando proprietario unico della piattaforma dopo aver licenziato i più importanti dirigenti di Twitter. Tra questi anche l’ex CEO Parag Agrawal, il direttore finanziario Ned Segal e il capo degli affari legali e delle politiche Vijaya Gadde.

Notizia di questi giorni è invece la mastodontica ondata di licenziamenti che sta per abbattersi sugli uffici di Twitter. Musk ha infatti rivelato che avrebbe licenziato circa 3.700 dipendenti, ovvero almeno il 50% degli impiegati e i primi tagli sono già cominciati.

All’inizio di quest’anno, Amber Heard ha invece perso nel processo per diffamazione intentato da Johnny Depp. L’attrice è stata condannata a pagare un risarcimento di oltre 10 milioni di dollari al suo ex marito.

Nel frattempo, speculazioni online assolutamente non confermate, sostengono che sia stato lo stesso Elon Musk ad eliminare l’account Twitter di Amber Heard.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button