Site icon Techprincess

Ambi Climate: arriva il supporto ad Alexa e Google Assistant

Ambi Climate è un dispositivo smart pensato per gestire facilmente la climatizzazione della casa, direttamente dal proprio smartphone. Da oggi aumentano ulteriormente le sue funzionalità, aggiungendo il supporto ai comandi vocali dati tramite Amazon AlexaGoogle Assistant.

Arrivano i comandi vocali

L’integrazione con i due assistente vocali rende ancora più naturale l’interazione con il dispositivo. L’aggiunta di Ambi al proprio ecosistema smart è immediata, attraverso le rispettive app di Alexa e Google Home.

L’utente potrà poi controllare i condizionatori d’aria e le pompe di calore connesse con semplici comandi vocali, come “Alexa, fa caldo” oppure “Ok Google, fa freddo”.

Per ora il supporto è disponibile solo in lingua inglese, ma è in arrivo anche l’implementazione in italiano. Ambi Climate è disponibile a partire da 149€.

[amazon-box pic=”https://static.techprincess.it/wp-content/uploads/2018/11/ambi-without-background_preview.png” title=”Ambi Climate” price=”149€” discount_price=”” amazon=”https://www.amazon.it/AMBI-CLIMATE-Climatizzazione-Intelligente-Condizionata/dp/B07DNW78NR?SubscriptionId=AKIAJ5MYG4DY5U2HPKCA&tag=gamspri02-21&linkCode=alb&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B07DNW78NR”]
Exit mobile version