fbpx
NewsTech

Ambi Climate: arriva il supporto ad Alexa e Google Assistant

Il dispositivo per il controllo della temperatura diventa ancora più smart

Ambi Climate è un dispositivo smart pensato per gestire facilmente la climatizzazione della casa, direttamente dal proprio smartphone. Da oggi aumentano ulteriormente le sue funzionalità, aggiungendo il supporto ai comandi vocali dati tramite Amazon AlexaGoogle Assistant.

Arrivano i comandi vocali

L’integrazione con i due assistente vocali rende ancora più naturale l’interazione con il dispositivo. L’aggiunta di Ambi al proprio ecosistema smart è immediata, attraverso le rispettive app di Alexa e Google Home.

L’utente potrà poi controllare i condizionatori d’aria e le pompe di calore connesse con semplici comandi vocali, come “Alexa, fa caldo” oppure “Ok Google, fa freddo”.

Per ora il supporto è disponibile solo in lingua inglese, ma è in arrivo anche l’implementazione in italiano. Ambi Climate è disponibile a partire da 149€.

[amazon-box pic=”https://static.techprincess.it/wp-content/uploads/2018/11/ambi-without-background_preview.png” title=”Ambi Climate” price=”149€” discount_price=”” amazon=”https://www.amazon.it/AMBI-CLIMATE-Climatizzazione-Intelligente-Condizionata/dp/B07DNW78NR?SubscriptionId=AKIAJ5MYG4DY5U2HPKCA&tag=gamspri02-21&linkCode=alb&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B07DNW78NR”]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button