fbpx
NewsTech

AMD celebra 50 anni di innovazione con i suoi prodotti Gold Edition

Per festeggiare l'azienda darà vita ad una serie di iniziative dedicate

AMD

Per celebrare i suoi 50 anni di innovazione nel settore dei semiconduttori AMD ha voluto offrire ai propri clienti un’occasione unica per ottenere delle versioni commemorative dei suoi prodotti di fascia alta, lanciando le versioni “gold edition” del processore Ryzen 7 2700X e della scheda grafica Radeon VII. 

I prodotti per i 50 anni di AMD

Le “gold edition” del processore Ryzen 7 2700X e della scheda grafica Radeon VII sono state ideate non soltanto per celebrare il traguardo dei 50 anni raggiunti dall’azienda, ma anche per offrire a tutti i giocatori, creatori e appassionati di hardware degli strumenti perfetti per ogni esigenza.

Il processore Ryzen 7 2700X presenterà, oltre alla firma del Dr.Su impressa sulla copertina, anche una confezione in oro AMD50, ideata proprio per commemorare l’anniversario dell’azienda.

L’edizione speciale della scheda grafica AMD Radeon VII è invece caratterizzata da una vivace veste rossa, unita anch’essa ad una confezione AMD50 oro. Questo dispositivo, primo da 7 nm del mondo, sarà capace di offrire prestazioni eccezionali, anche per gli ultimi titoli AAA, eSports e di Realtà Virtuale, oltre che per rendering 3D e editing.

[amazon_link asins=’B07B428M7F,B07B41WS48,B07HJWVJDN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd96ee4f-6de7-4b48-8f67-ade768cf7bea’]

Inclusi con l’acquisto

Tutti coloro che acquisteranno uno dei due prodotti nelle loro versioni gold dal 29 aprile all’8 giugno potranno ricevere anche il Game Bundle AMD50, oltre alla tribute t-shirt e agli adesivi autografati dal CEO dell’azienda.

Il primo conterrà invece un codice coupon per la versione PC di World War Z e per l’edizione Gold di Tom Clancy’s The Division 2, comprendente un Season Pass di un anno con accesso anticipato di una settimana a tutti gli episodi dell’anno 1, otto incarichi classificati e premi di assegnazione, sblocco istantaneo di tre nuove specializzazioni, un vestito del reparto agente, emote di esploratori, taglie e progetti aggiuntivi, così come un esclusivo bracciale di gioco AMD50. 

Prezzi e disponibilità

La Gold Edition del processore AMD Ryzen 7 2700X è attualmente disponibile al prezzo di 329 $, presso rivenditori selezionati in paesi del Nord America, America Latina, Europa, Cina e regione Asia-Pacifico.

La scheda grafica Radeon VII Gold Edition è invece disponibile al prezzo di 699 $ sul sito ufficiale dell’azienda e JD.com.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button