Site icon Techprincess

AMD presenta le nuove schede grafiche professionali

AMD presenta le nuove schede grafiche professionali thumbnail

AMD ha annunciato le nuove schede grafiche AMD Radeon PRO W7000 Series workstation graphics card, AMD Radeon PRO W7900 e AMD Radeon PRO W7800, basate sulle elevate prestazioni ed efficienza energetica dell’architettura AMD RDNA 3.

Le nuove schede grafiche professionali di AMD

Le schede grafiche della serie AMD Radeon PRO W7000 sono le prime schede grafiche professionali al mondo dotate dell’avanzato AMD chiplet design e le prime a supportare DisplayPort 2.1 per un’esperienza visiva superiore sui display di nuova generazione.

Mentre AMD Radeon PRO W7900 offre prestazioni geomean fino a 1,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, entrambe le schede grafiche offrono prestazioni migliori rispetto alla concorrenza per le applicazioni professionali e creative più esigenti. 

Mediaworld: il miglior prezzo garantito!

Le caratteristiche principali

Le schede grafiche AMD Radeon PRO W7000 Series saranno disponibili presso i principali rivenditori a partire dal secondo trimestre del 2023. AMD Radeon PRO W7900 ha un SEP di $3,999 USD, mentre AMD Radeon PRO W7800 ha un SEP di $2,499 USD. La disponibilità del prodotto nei sistemi OEM e SI è prevista per la seconda metà del 2023.

ASUS TUF Gaming AMD Radeon RX 6800 OC Edition Scheda...
  • Edizione OC grazie alla quale potrai modificare la frequenza del clock portandola da 2090 MHz in modalità gaming a 2340...
  • Le ventole con design Axial-tech abbinate ai doppi cuscinetti a sfera offrono maggior durata e meno turbolenze
  • La copertura in alluminio, il telaio rinforzato e la piastra posteriore in metallo migliorano la durata e fanno sì che...
Exit mobile version