Animal Crossing New Horizons: se fai parte degli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, sappi che puoi ottenere degli oggetti “gratuiti” per la tua isola, alla faccia di Tom Nook, Mirco e Marco.
Animal Crossing New Horizons: oggetti gratuiti
Nintendo offre alcuni omaggi speciali ai giocatori di New Horizons. Chi in passato ha giocato allo spin-off per mobile della serie, ovvero Animal Crossing Pocket Camp, potrà godere di alcuni piccoli bonus.
Requisito fondamentale: l’account Nintendo collegato all’uno e all’altro titolo, su mobile e su Nintendo Switch, deve essere lo stesso. A questo punto recatevi su Animal Crossing: Pocket Camp e seguite questi piccoli passaggi:
- Selezionate il menù di gioco su Pocket Camp
- Scegliete la voce MyNintendo
- Tra i premi disponibili, selezionate Ordine Speciale Animal Crossing: New Horizons
- Su Nintendo Switch, avviate l’eShop e selezionate riscatta codici
- Inserite il codice sbloccato tramite Pocket Camp
Adesso avviate tranquillamente il vostro titolo su Switch. Entrati in municipio, recatevi allo Stellomat: grazie ad esso potrete facilmente accedere ad una serie di articoli inediti, ordinabili in cambio di stelline. Verranno inviati alla vostra dimora il giorno successivo a quello dell’ordine, e dovrete comunque pagarli una piccola somma di denaro.
Leggi Anche: La moda travolge Animal Crossing New Horizons
Tappeto omaggio!
Per i membri iscritti a Nintendo Switch Online, invece, un premio elegante e pregiato: un bellissimo tappeto di velluto elaborato. Per richiedere l’omaggio, effettuate l’accesso al Nintendo eShop con il vostro account, poi recatevi alla sezione Nintendo Switch Online. Tra i contenuti gratis disponibili per il download troverete anche il nuovo tappeto di seta della Nook Inc. elencato in offerte speciali. Scaricato l’oggetto, diverrà acquistabile grazie a 600 miglia Nook.
Beh ecco, la verità su Animal Crossing in fondo la conosciamo. Nulla è mai davvero gratis. Ma l’idea di pagarlo in miglia invece che stelline lo fa sembrare più un premio preso coi punti fragola.