fbpx
NewsVideogiochi

Ottieni oggetti gratis su Animal Crossing New Horizons

La promozione è valida solo per gli utenti iscritti a Nintendo Switch Online

Animal Crossing New Horizons: se fai parte degli utenti iscritti a Nintendo Switch Online, sappi che puoi ottenere degli oggetti “gratuiti” per la tua isola, alla faccia di Tom Nook, Mirco e Marco.

Animal Crossing New Horizons: oggetti gratuiti

Nintendo offre alcuni omaggi speciali ai giocatori di  New Horizons. Chi in passato ha giocato allo spin-off per mobile della serie, ovvero Animal Crossing Pocket Camp, potrà godere di alcuni piccoli bonus.

Requisito fondamentale: l’account Nintendo collegato all’uno e all’altro titolo, su mobile e su Nintendo Switch, deve essere lo stesso. A questo punto recatevi su Animal Crossing: Pocket Camp e seguite questi piccoli passaggi:

  • Selezionate il menù di gioco su Pocket Camp
  • Scegliete la voce MyNintendo
  • Tra i premi disponibili, selezionate Ordine Speciale Animal Crossing: New Horizons
  • Su Nintendo Switch, avviate l’eShop e selezionate riscatta codici
  • Inserite il codice sbloccato tramite Pocket Camp

Adesso avviate tranquillamente il vostro titolo su Switch. Entrati in municipio, recatevi allo Stellomat: grazie ad esso potrete facilmente accedere ad una serie di articoli inediti, ordinabili in cambio di stelline. Verranno inviati alla vostra dimora il giorno successivo a quello dell’ordine, e dovrete comunque pagarli una piccola somma di denaro.

Animal Crossing New Horizons giardino

Tappeto omaggio!

Per i membri iscritti a Nintendo Switch Online, invece, un premio elegante e pregiato: un bellissimo tappeto di velluto elaborato. Per richiedere l’omaggio, effettuate l’accesso al Nintendo eShop con il vostro account, poi recatevi alla sezione Nintendo Switch Online. Tra i contenuti gratis disponibili per il download troverete anche il nuovo tappeto di seta della Nook Inc. elencato in offerte speciali. Scaricato l’oggetto, diverrà acquistabile grazie a 600 miglia Nook.

Beh ecco, la verità su Animal Crossing in fondo la conosciamo. Nulla è mai davvero gratis. Ma l’idea di pagarlo in miglia invece che stelline lo fa sembrare più un premio preso coi punti fragola.

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button