fbpx

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer di Animal Crossing: New Horizons che mostra tutte le caratteristiche del pacchetto Isola Deserta. 

Il teaser trailer ha una durata di pochi secondi ma offre un’ampia panoramica di tutto ciò che ci aspetta nel nuovo capitolo della fortunata serie Nintendo. Questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere su un’isola disabitata e personalizzarla in base ai nostri gusti. A differenza dei precedenti capitoli, infatti, non sarà solo possibile decorare gli interni delle abitazioni ma anche l’ambiente esterno con oggetti e decorazioni delle più svariate.Ci saranno anche molte altre attività sia nuove sia iconiche come la caccia agli insetti, la pesca o il giardinaggio.

Insieme al trailer sono state divulgate anche 4 immagini del gioco che mostrano le stagioni che si alternano nel gioco in base al tempo reale, caratteristica peculiare della serie di Animal Crossing.

Animal Crossing New Horizons sarà disponibile a partire dal 20 Marzo di quest’anno. Nell’attesa, è possibile pre ordinare il gioco su Amazon.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti I giorni ti hanno stufato, Tom Nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
1
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.