fbpx
Animal Crossing mare

Animal Crossing: New Horizons, arriva l’aggiornamento estivo per nuotare
Nuovo aggiornamento estivo per Animal Crossing. Ora è possibile tuffarsi in mare, e non solo.


Tutti al mare, tutti al mare…di Animal Crossing: New Horizons. Ebbene sì. Oggi Nintendo ha annunciato un nuovo interessante aggiornamento per il videogioco di Switch, che sarà lanciato il prossimo 3 Luglio. La novità? Sarà inserita la funzionalità del nuoto, perfettamente in linea con il caldo della stagione estiva.

Animal Crossing va al mare

A partire dalla prossima settimana, quindi, i giocatori potranno tuffarsi nelle acque limpide che circondano l’isola e persino muoversi alla ricerca di diverse forme di vita marina, che potranno poi essere donate direttamente al museo. Qui Blatero ha una sezione dedicata esclusivamente alle specie marine, mentre Pasqualo gestisce quella dedicata alle conchiglie.

Ma, come potete immaginare, l’aggiornamento includerà anche nuove opzioni per quanto riguarda i progetti legati al crafting. Tra questi, ad esempio, c’è la possibilità di collezionare mobili ispirati al tema delle sirene. E non è tutto. L’aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons dovrebbe interessare anche Gulliver, un insolito personaggio che indossa vestiti da pirata. Aiutandolo, avrete la possibilità di ricevere un dono speciale come forma di ringraziamento.

Animal Crossing New Horizons

Conoscendo gli sviluppatori del celebre gioco per Nintendo Switch, non poteva certo mancare un aggiornamento legato all’estate. Certo, si tratta forse del più grande cambiamento del gioco a partire dalle modifiche che sono state fatte ad Aprile, quando è stata introdotta la funzionalità del giardinaggio e si è vista spuntare nel gioco la figura di un misterioso venditore d’arte. Ma, come al solito, Nintendo ci stupisce. A quanto pare, questo non sarebbe il solo aggiornamento estivo del gioco più celebre del momento. “Un nuovo aggiornamento estivo è programmato per essere rilasciato all’inizio di agosto, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli a venire“, queste le parole del colosso dei videogiochi. E noi, sinceramente, siamo anche ben contenti di aspettare, soprattutto considerando che Animal Crossing non ci delude praticamente mai.


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link