L’arrivo di Giugno, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Ma Giugno, rispetto ad altri mesi, è speciale: con la stagione estiva, infatti, il numero di nuovi esemplari è salito alle stelle! Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare a Giugno all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sui pesci di Giugno la trovate invece a questo link)
Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Giugno
La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)
Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati (e con solo due pesci “in scadenza”). Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà “Sì“, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.
Chi è arrivato – Acqua Dolce
- Channa micropeltes – Il primo esemplare della nostra lista è un pesce noto in inglese come Giant Snakehead (Testa di serpente gigante). Lo potete trovare dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio negli Stagni in corrispondenza delle ombre grandi.
- Tilapia – Il Tilapia è un altro pesce di acqua dolce che potete trovare tutto il giorno nei Fiumi in corrispondenza delle ombre medie.
- Piranha – Il mordace pesciolino tropicale è finalmente sbarcato in Animal Crossing! Lo potete trovare nei Fiumi sia la mattina (9am-16 pm) che la sera ( 21pm-4am) in corrispondenza delle ombre piccole.
- Arowana – L’arowana è un pesce estremamente ambito da tutti i giocatori, visto che può essere rivenduto a Mirco e Marco per ben 10mila stelline e a Castorino per ben 15mila. Lo trovate dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.
- Dorado – Se pensavate che l’arowana fosse un pesce costoso, il dorado vi farà ricredere: può essere infatti rivenduto a Mirco e Marco per ben 15mila stelline e a Castorino per ben 22,500 stelline. Si trova tutto il giorno nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.
- Luccio – Anche noto come “pesce caimano”, questo pesce è sicuramente uno dei più grandi quando si tratta di pesci di acqua dolce. Lo trovate dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino negli Stagni in corrispondenza delle ombre molto grandi.
- Pirarucù – Un altro pesce estremamente grande è il pirarucù, che trovate nei Fiumi dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi.
- Polipteride – Conclude la nostra lista di pesci d’acqua dolce il Polipteride, che potete trovare dalle 21 di sera alle 4 del mattino nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.
Chi è arrivato – Acqua Salata
- Murena a nastro – Il nostro primo pesce di acqua salata è una specie di murena, che potete trovare in Mare per tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie e strette.
- Squalo Sega – Questi pesci, scientificamente noti come Pristiophoridae, sono i primi di una lunga lista di squali arrivati a giugno nelle acque di Animal Crossing. Lo trovate nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.
- Squalo Martello – Come lo Squalo Sega, lo Squalo Martello si trova nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.
- Grande Squalo Bianco – Come gli altri squali, il Grande Squalo Bianco si trova nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.
- Squalo Balena – Lo Squalo Balena, oltre a differenziarsi dagli altri squali per la sua dieta, si trova, invece che ad un orario specifico, per tutto il giorno, sempre in Mare e sempre in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.
- Remora – Chiude la nostra lista di pesci d’acqua salata la Remora, un pesce che convive con animali più grandi e pasteggia con i loro avanzi. Si trova in Mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.
Chi se ne va
- Salmone Giapponese – Uno dei due pesci a lasciarci questo mese è il prezioso Salmone Giapponese. Lo trovate in prossimità delle Cascate tra le 16 di pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza di ombre medie.
- Salmerino Alpino – A lasciarci è poi il Salmerino Alpino. Come il Salmone Giapponese, lo trovate in prossimità delle Cascate tra le 16 di pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza di ombre medie.
- Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
- Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
- Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API