fbpx
Animal Crossing New Horizons pesci copertina

I pesci da non farsi scappare a Giugno su Animal Crossing: New Horizons
I nuovi pesci arrivati questo mese e quelli da prendere prima della fine di quest'ultimo


L’arrivo di Giugno, come ogni mese, vuol dire per Animal Crossing New Horizons nuovi pesci e nuovi insetti da catturare. Ma Giugno, rispetto ad altri mesi, è speciale: con la stagione estiva, infatti, il numero di nuovi esemplari è salito alle stelle! Addentriamoci quindi alla scoperta di tutti i pesci da catturare a Giugno all’interno di Animal Crossing New Horizons! (La guida sui pesci di Giugno la trovate invece a questo link)

Animal Crossing: New Horizons – I pesci di Giugno

La guida si riferisce ai pesci che si possono trovare nelle isole collocate nell’Emisfero Settentrionale (Nord)

Partiamo con la lista, che contiene i pesci appena arrivati (e con solo due pesci “in scadenza”). Potete confrontarla con l’Enciclopedia presente sul vostro Nook Phone per capire quali di questi mancano ancora alla vostra collezione (e a quella del museo di Blatero). Per quando andate a pesca, vi ricordiamo che quando la creatura catturata è nuova la linea di dialogo dirà ““, “Evvai” o qualcos’altro su questo tono prima di annunciare il nome della specie presa.

Chi è arrivato – Acqua Dolce

Channa micropeltes Animal Crossing New Horizons

  • Channa micropeltes – Il primo esemplare della nostra lista è un pesce noto in inglese come Giant Snakehead (Testa di serpente gigante). Lo potete trovare dalle 9 del mattino alle 16 del pomeriggio negli Stagni in corrispondenza delle ombre grandi.

Tilapia Animal Crossing New Horizons

  • Tilapia – Il Tilapia è un altro pesce di acqua dolce che potete trovare tutto il giorno nei Fiumi in corrispondenza delle ombre medie.

Piranha Animal Crossing New Horizons

  • Piranha – Il mordace pesciolino tropicale è finalmente sbarcato in Animal Crossing! Lo potete trovare nei Fiumi sia la mattina (9am-16 pm) che la sera ( 21pm-4am) in corrispondenza delle ombre piccole.

Arowana Animal Crossing New Horizons

  • Arowana – L’arowana è un pesce estremamente ambito da tutti i giocatori, visto che può essere rivenduto a Mirco Marco per ben 10mila stelline e a Castorino per ben 15mila. Lo trovate dalle 16 del pomeriggio alle del mattino nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.

dorado Animal Crossing New Horizons

  • Dorado – Se pensavate che l’arowana fosse un pesce costoso, il dorado vi farà ricredere: può essere infatti rivenduto a Mirco Marco per ben 15mila stelline e a Castorino per ben 22,500 stelline. Si trova tutto il giorno nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.

Luccio Animal Crossing New Horizons

  • Luccio – Anche noto come “pesce caimano”, questo pesce è sicuramente uno dei più grandi quando si tratta di pesci di acqua dolce. Lo trovate dalle 16 del pomeriggio alle del mattino negli Stagni in corrispondenza delle ombre molto grandi.

Arapaima Animal Crossing New Horizons

  • Pirarucù – Un altro pesce estremamente grande è il pirarucù, che trovate nei Fiumi dalle 16 del pomeriggio alle del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi.

Saddled Bichir Animal Crossing New Horizons

  • Polipteride – Conclude la nostra lista di pesci d’acqua dolce il Polipteride, che potete trovare dalle 21 di sera alle del mattino nei Fiumi in corrispondenza delle ombre grandi.

Chi è arrivato – Acqua Salata

Murena a Nastro Animal Crossing New Horizons

  • Murena a nastro – Il nostro primo pesce di acqua salata è una specie di murena, che potete trovare in Mare per tutto il giorno in corrispondenza delle ombre medie e strette.

Squalo Sega Animal Crossing New Horizons

  • Squalo Sega – Questi pesci, scientificamente noti come Pristiophoridae, sono i primi di una lunga lista di squali arrivati a giugno nelle acque di Animal Crossing. Lo trovate nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.

Squalo Martello Animal Crossing New Horizons

  • Squalo Martello – Come lo Squalo Sega, lo Squalo Martello si trova nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.

grande squalo bianco Animal Crossing New Horizons

  • Grande Squalo Bianco – Come gli altri squali, il Grande Squalo Bianco si trova nel Mare dalle 16 del pomeriggio alle 9 del mattino in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.

Squalo Balena Animal Crossing New Horizons

  • Squalo Balena – Lo Squalo Balena, oltre a differenziarsi dagli altri squali per la sua dieta, si trova, invece che ad un orario specifico, per tutto il giorno, sempre in Mare e sempre in corrispondenza delle ombre molto grandi con la pinna.

Remora degli Squali Animal Crossing New Horizons

  • Remora – Chiude la nostra lista di pesci d’acqua salata la Remora, un pesce che convive con animali più grandi e pasteggia con i loro avanzi. Si trova in Mare tutto il giorno in corrispondenza delle ombre grandi con la pinna.

Chi se ne va

Salmone Giapponese Animal Crossing New Horizons

  • Salmone Giapponese – Uno dei due pesci a lasciarci questo mese è il prezioso Salmone Giapponese. Lo trovate in prossimità delle Cascate tra le 16 di pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza di ombre medie.

Salmerino Alpino Animal Crossing New Horizons

  • Salmerino Alpino – A lasciarci è poi il Salmerino Alpino. Come il Salmone Giapponese, lo trovate in prossimità delle Cascate tra le 16 di pomeriggio e le 9 del mattino in corrispondenza di ombre medie.

Offerta
Animal Crossing: New Horizons
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura...
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un...
  • Rimboccati le maniche e inizia a collezionare preziose risorse per costruire tutto ciò che ti potrà servire, dagli...

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link