fbpx
NewsVideogiochi

Annunciata Playdate, la nuova console portatile in arrivo nel 2020

La console con la manovella supporterà i titoli indie

Panic, compagnia già conosciuta per aver precedentemente realizzato Firewatch, ha oggi annunciato la nuova console portatile Playdate. La console, nella fattispecie, sarebbe stata sviluppata appositamente per supportare i titoli indie, e sarebbe dotata di una curiosa manovella a lato. La console presenta una colorazione gialla, un D-pad, un display in bianco e nero ad alta risoluzione da 2.7 pollici, e dimensioni di 74x76x9mm.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia Panic, la console Playdate non è progettata per competere con le altre concorrenti attualmente sul mercato. Essa si pone infatti come console complementare a quelle già esistenti, con un’esperienza di gioco immediata e che fa l’occhiolino alle esperienze su mobile. Al momento la console Playdate è prevista in uscita per i primi mesi del 2020: non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni a riguardo dalla compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire.

Fonte
Eurogamer
Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker