fbpx

Annunciata Playdate, la nuova console portatile in arrivo nel 2020


Panic, compagnia già conosciuta per aver precedentemente realizzato Firewatch, ha oggi annunciato la nuova console portatile Playdate. La console, nella fattispecie, sarebbe stata sviluppata appositamente per supportare i titoli indie, e sarebbe dotata di una curiosa manovella a lato. La console presenta una colorazione gialla, un D-pad, un display in bianco e nero ad alta risoluzione da 2.7 pollici, e dimensioni di 74x76x9mm.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa compagnia Panic, la console Playdate non è progettata per competere con le altre concorrenti attualmente sul mercato. Essa si pone infatti come console complementare a quelle già esistenti, con un’esperienza di gioco immediata e che fa l’occhiolino alle esperienze su mobile. Al momento la console Playdate è prevista in uscita per i primi mesi del 2020: non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni a riguardo dalla compagnia, che siamo certi non tarderanno a venire.

[amazon_link asins=’B071HFQNJ8,B01N5OPMJW,B0131A8N9U,B071WRTFWL,B075NLPYCV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cd1bdf6-ec91-44c6-b9a1-de3d47dae6d3′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.