fbpx
NewsVideogiochi

PES Momenti Gloriosi: la celebrazione dei 25 anni di eFootball

Konami celebra i 25 anni di Pro Evolution Soccer, conosciuto ai più come PES, con l’introduzione della Serie Momenti Gloriosi. Si tratta di una raccolta di momenti indimenticabili delle più grandi stelle del calcio del presente e del passato. Per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Maradona che potete guardare qui in basso.

PES Momenti Gloriosi

PES, la celebre saga di videogiochi di calcio, nasce in Giappone il 21 luglio 1995 con il nome di J.League Jikkyou Winning Eleven. Ogni Momento Glorioso celebra la carriera del gioco e una precisa leggenda del mondo del calcio rappresentato da una card con l’immagine del match e le statistiche del giocatore in quella precisa partita. Ogni giocatore o leggenda sarà associato a un team specifico, con la possibilità di aumentare le prestazioni abbinando il giocatore o la leggenda al team myClub prescelto.

Oltre a quello di Maradona, i seguenti Momenti Gloriosi dedicati alle Leggende saranno disponibili tramite le campagne in-game che inizieranno oggi:

  • Oliver Kahn (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 09/02/2002
  • Karl-Heinz Rummenigge (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 13/06/1981
  • Giovane Élber (Bayern Monaco) – Partita gloriosa: 17/05/2003
  • Carles Puyol (Barcellona) – Partita gloriosa: 17/05/2006
  • Xavi (Barcellona) – Partita gloriosa: 27/05/2009
  • Andres Iniesta (Barcellona) – Partita gloriosa: 06/05/2009

La Campagna del 25° Anniversario andrà avanti per tutto l’anno con l’introduzione di ulteriori contenuti di gioco e nuovi annunci per la gioia dei nuovi e vecchi fan di PES di tutto il mondo.

Data Pack 5.0

KONAMI ha rilasciato anche il Data Pack 5, un aggiornamento gratuito che include i visi aggiornati dei calciatori, il kit commemorativo dei 120 anni del Bayern Monaco e altri contenuti aggiuntivi tra cui una serie di miglioramenti al gameplay e alcune correzioni basate sui suggerimenti della community.

il Data Pack 5.0 di eFootball PES 2020 è disponibile ora gratis per PlayStation 4 e Xbox On.

Efootball Pes 2020 - PlayStation 4 [Edizione: Regno Unito] -...
  • Lingua: italiano, inglese,
  • Francese, tedesco, spagnolo

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button