fbpx
CinemaCulturaNews

Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela MODOK e Kang il Conquistatore durante il Comic-Con

Ant-Man and the Wasp: Quantumania si è mostrato per la prima volta ufficiale durante il grande panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, rivelando anche i personaggi di MODOK e Kang Il Conquistatore. Scopriamo insieme tuti i dettagli.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania rivela MODOK e Kang il Conquistatore durante il Comic-Con 2022

Il regista Peyton Reed e le star Paul Rudd, Evangeline Lilly e Kathryn Newton sono apparsi sul palco per contribuire a svelare il filmato, con Rudd che ha spiegato dove si trova il suo eroe, Scott Lang, dopo gli eventi sismici di Avengers: Endgame.

“Scott è piuttosto soddisfatto del suo ruolo e di come ha salvato l’universo. Inoltre si è dato da fare al lavoro, più o meno. Con un piccolo libro. E non so cos’altro dovrei dire!”, ha dichiarato Rudd durante il panel.

Il gruppo si è poi messo da parte per mostrare alcuni filmati esclusivi che hanno offerto i primi sguardi al personaggio di Bill Murray nel film, al cattivo Kang il Conquistatore di Jonathan Majors e una brevissima inquadratura di MODOK, il cattivo cibernetico dalla testa grossa dei fumetti Marvel. MODOK non ha parlato nel trailer, dando ai fan pochi indizi su chi potrebbe interpretare il mostro.

La star della Marvel e intramontabile meraviglia di Hollywood, Rudd, torna per il suo terzo film su Ant-Man insieme a Lilly nel ruolo di Hope van Dyne, alias Wasp. Alla regia troviamo Peyton Reed che diventa il secondo regista a dirigere una trilogia di film nel MCU, al di fuori dei film di Jon Watts su Spider-Man. Seguirà poi James Gunn, che completerà la sua serie con Guardiani della Galassia Vol. 3 la prossima estate.

Per concludere vi ricordiamo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Source
Variety

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button