fbpx
CinemaCulturaNews

La Marvel svela il trailer di Secret Invasion al Comic-Con 2022

La Marvel ha mostrato il primo trailer di Secret Invasion durante il Comic-Con 2022. Sfortunatamente noi dovremo attendere ancora un po’ prima di vederlo ufficialmente; nel frattempo, però, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Svelato il trailer di Secret Invasion

Il trailer, secondo quanto annunciato, si apre con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che esce da un’astronave e incontra in un bar Maria Hill interpretata da Cobie Smulder, colei che in passato ha cercato di contattare Fury, senza successo. Maria sostiene che Fury ha evitato la Terra per tutti questi anni e gli chiede per quale motivo ha deciso di tornare proprio ora.

Lui le spiega che questa situazione “richiede la sua presenza fisica sul nostro pianeta.”

Nella futura serie TV, Fury torna sulla Terra per affrontare una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra da anni. Inoltre Fury ha anche un’intensa conversazione con Talos, interpretato da Ben Mendelsohn, uno Skrull che ha aiutato in Captain Marvel. “Devi stare molto attento Fury”, dice la versione umana di Talos, che si allea con Fury per fermare l’invasione degli Skrull.

Un’altra inquadratura di mostra Fury seduto insieme a James Rhodes, interpretato da Don Cheadle, e circondato da uomini in abito nero. All’interno del trailer è anche presente un’inquadratura di Olivia Colman, che prenderà parte alla serie TV.

In Secret Invasion troveremo anche Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Regé-Jean Page e Christopher McDonald. Sembra anche che il famoso Martin Freeman farà un’apparizione nei panni del suo personaggio di Black Panther, Everett K. Ross.

Al momento non ci resta che attendere l’uscita ufficiale del trailer nel nostro Paese. Per concludere ci teniamo a ricordarvi che durante la sua grande presentazione nella Hall H, la Marvel ha anche annunciato che Secret Invasion arriverà su Disney+ nella primavera del 2023.

PORTACHIAVI LOGO AVENGERS MARVEL IN METALLO 14x9,5 CM -...
  • Originale portachiavi degli Avengers!
  • Il portachiavi è completamente in metallo.
  • Ciondolo smaltato che riproduce il logo della lega.
Source
Deadline

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button