fbpx
bioware conferma nuovo anthem

Anthem, un cospicuo aggiornamento in arrivo
Lo shooter di BioWare continua a non avere vita facile


Anthem, il loot-shooter di BioWare, ha avuto un periodo difficile da quando è stato rilasciato all’inizio del 2019, tanto che lo sviluppatore ha promesso un’ampia revisione. All’inizio del 2020, BioWare ha detto che l’aggiornamento di Anthem avrebbe vissuto un processo lungo, e ora sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli su alcuni dei cambiamenti in corso.

Anthem, tutti i dettagli dell’aggiornamento

In un aggiornamento sul blog di BioWare, emerge qualche dettaglio in più sull’aggiornamento di Anthem NEXT che è in cantiere. Ci sono alcuni cambiamenti fondamentali, come l’eliminazione dei componenti e una maggiore enfasi sulle abilità.

BioWare ha presentato una serie di punti chiave che spiegano come cambieranno il gameplay e le costruzioni, che potete vedere qui sotto.

I cambiamenti in arrivo

Gli skill-tree sono stati implementati perché BioWare ha capito che il “Level Pilot” di un giocatore non è necessariamente un buon indicatore di progresso. I giocatori possono sbloccare abilità, passive, abilità innescate e potenziamenti delle statistiche per i loro giavellotti attraverso l’albero delle abilità, e possono concentrarsi su come vogliono giocare per personalizzare la loro costruzione attraverso l’albero. Le specializzazioni sono in fase di test, che consentirebbero ai giocatori di sbloccare più poteri attraverso un albero delle abilità avanzate.

Anche gli artefatti, che sono estremamente potenti e utili pezzi di tecnologia, vengono aggiunti al gioco, sostituendo i componenti. Questi daranno ai giocatori più spazio per adattare il loro giavellotto e, si spera, porteranno a costruzioni più eccitanti.

Lo sviluppatore ha già parlato in precedenza di come il gioco revisionerà il bottino, e tutto sembra un miglioramento. Naturalmente, resta da vedere se questo rivitalizzerà la base di giocatori del gioco.

Anthem non ha annunciato ufficialmente le versioni PS5 o Xbox Series X o gli aggiornamenti, ma il gioco è giocabile su sistemi di prossima generazione attraverso la compatibilità all’indietro.

Anthem - PlayStation 4
  • Anthem ti invita a scoprire un GDR d'azione cooperativo ambientato in un mondo misterioso
  • Affronta i pericoli di un mondo in continua evoluzione
  • Ad ogni missione, tu e la tua armatura diventerete potenti

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link