fbpx
NewsTech

AGON AG251FG: il nuovo monitor di AOC con NVIDIA G-Sync

AOC ha annunciato AGON AG251FG, un nuovo monitor pensato per il mondo del gaming e dotato di pannello TN da 24,5 pollici con risoluzione Full HD e una frequenza di aggiornamento di 240 Hz.

A bordo anche la tecnologia NVIDIA G-Sync, che sincronizza la frequenza di aggiornamento del display con la GPU della scheda grafica per minimizzare fenomeni con il tearing, lo stuttering e l'input lag, così da garantire un'esperienza fluida anche ai giocatori più accaniti.

Impossibile poi non menzionare il tempo di risposta di solo 1 ms, la funzionalità NVIDIA Ultra Low Motion Blur, pensata per ridurre al minimo sfocature e ghostin, e la tecnologia Flicker Free, che minimizza lo sfarfallio dello schermo.

Per quanto riguarda invece il design ci troviamo di fronte ad un prodotto piuttosto aggressivo, progettato per il mondo videoludico e arricchito dallo stand AOC Ergo Dial Base, che permette l'inclinazione, la rotazione e la regolazione in altezza del display; presenti infine un supporto retrattile per le cuffie e una maniglia per il trasporto.

AOC AGON AG251FG arriverà sul mercato ad agosto al prezzo consigliato di 599 Euro.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button