fbpx
Videogiochi

Apex Legends: Eroi, smaschera Newcastle

Protettore dei deboli e campione della Harris Valley, l’eroico Newcastle fa il suo debutto in Apex Legends: Eroi, ma che uomo si cela veramente dietro la maschera? Come difensore della sua piccola città, Newcastle ha sviluppato uno stile di gioco difensivo, ma il suo ingresso negli Apex Games segnerà la sua sfida più difficile finora. Mantenere la gente di Harris Valley al sicuro.

Newcastle diventerà la 21esima leggenda con il lancio di Apex Legends: Eroi, previsto per la prossima settimana, e le sue abilità mostrano perché a volte il miglior attacco parte soprattutto da una buona difesa:

  • Passivo – Ancora di Salvezza: usando il suo Scudo rianimatore da polso, Newcastle può proteggere se stesso e il suo compagno dal fuoco in arrivo, mentre rianima e porta in salvo il suo alleato;
  • Tattico – Scudo Mobile: Newcastle crea uno scudo energetico fluttuante che si adatta ai sempre mutevoli fronti di combattimento del campo di battaglia, che si tratti di avanzare la linea, coprire una ritirata o girare lo scudo per difenderti da un colpo al  fianco improvviso;
  • Ultimate – Fortezza: estraendo il suo caratteristico scudo dalla schiena, Newcastle entra in azione e sbatte lo scudo a terra attivando la costruzione di un’enorme fortezza.

Apex Legends: Saviors, sarà lanciato il prossimo 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali del gioco su Twitter, Instagram, YouTube o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024

📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button