fbpx
NewsVideogiochi

Apex Legends: nuovo video per la stagione 7

Gli appassionati possono approfondire le storie dei personaggi con il video Storie di Frontiera

Nel corso della giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo video di Apex Legends dal titolo “Storie di Frontiera – Fight Night”. Il video in questione va ad ad approfondire il cast di personaggi unici e diversificati del videogioco. Si tratta, quindi, di un video che tutti gli appassionati del titolo di Respawn non possono non guardare.

Nuovo video per la Stagione 7 di Apex Legends

Il nuovo video “Storie di Frontiera – Fight Night” di Apex Legends Stagione 7 approfondisce il cast di personaggi unici del gioco. Nel video in questione, infatti, Pathfinder scopre l’identità del suo misterioso creatore e il motivo per cui la Mobile Robotic Versatile Entity (MRVN) ha scelto lo scout per gli Apex Games. Nel video, Pathfinder è affiancato da Victor Maldera per sconfiggere Alexander Nox, noto anche con il nome di Cuastic.

Ecco il nuovo video diffuso oggi.

Divertimento per quasi tutte le piattaforme, anche con il cross play

Apex Legends continua ad essere un importante riferimento del mondo videoludico. Tutti gli appassionati di battle royale hanno la possibilità di sfruttare ore e ore di divertimento assicurativo. Il gioco, di stagione in stagione, offre nuovi contenuti ed un’esperienza in costante evoluzione. Gli appassionati possono giocare ad Apex sulle console di nuova generazione (Playstation 5 e Xbox Series X|S) e di precedente generazione (Playstation 4 e Xbox One). Naturalmente, il gioco è disponibile anche su PC, tramite EA Play e Steam.

Funko- Pop Games: Apex Legends-Pathfinder Collectible Toy,...
  • From apex legends, pathfinder, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other apex legends figures from funko and collect them all

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button