fbpx
Apex-Legends-Nintendo-Switch-Tech-Princess

Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch
Scopriamo quando sarà disponibile il titolo sulla console Nintendo


Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno annunciato che Apex Legends arriverà su Nintendo Switch a partire dal 9 marzo. In questo modo la rivoluzionaria esperienza battle royale arriverà ad un numero ancora maggiore di giocatori.

Apex Legends in arrivo su Nintendo Switch

Trident-Apex-Legends-Tech-PrincessGrazie a Panic Button il battle royale di Respawn, Apex Legends, sarà disponibile sul piccolo schermo e accessibile ad ancora più giocatori che desiderino gareggiare insieme attraverso il cross-platform play. Dal giorno del suo debutto, la società ha continuato a rinnovare il titolo e a connettere nuovi giocatori attraverso più piattaforme. Il 2021 continuerà ad entusiasmare e a sorprendere, poiché Respawn mira ad espandere la portata dell’arena.

Pochi giorni fa è uscita anche la Stagione 8: Caos in onore dell’anniversario del titolo. La nuova stagione introduce il personaggio esplosivo Walter “Fuse” Fitzroy, che porterà distruzione come mai prima d’ora. Il divertimento scoppiettante di Fuse raddoppierà con il debutto del fucile ripetitore a leva 30-30, di nuovi oggetti come Gold Magazine e con un incredibile aggiornamento della mappa del Canyon dei Re, caratterizzata da nuove zone da esplorare.

Vi ricordiamo che Apex Legends è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e anche su PC tramite Steam e Origin. A partire dal 9 marzo, invece, debutterà ufficialmente anche su Nintendo Switch, allargando i suoi orizzonti.

Altre novità dal Battle Royale di Respawn

Funko- Pop Games: Apex Legends-Caustic Figura da Collezione,...
  • From Apex Legends, Caustic, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other Apex Legends figures from Funko and collect them all

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.