Site icon Techprincess

Apex Legends: Ribellione – Mad Maggie è una signora della guerra punk-rock

Apex Legends: Ribellione - Mad Maggie è una signora della guerra punk-rock thumbnail

Manca sempre meno alla release di Apex Legends: Ribellione per console e PC. Oggi conosciamo meglio il personaggio di Mad Maggie.

Il nuovo trailer di Apex Legends: Ribellione

Una lotta per la sopravvivenza. Una città galleggiante che cade a pezzi. Una nuova leggenda della Ribellione, con un tocco punk-rock e un atteggiamento di una con cui sarebbe meglio non litigare. Queste alcune delle anticipazioni del nuovo aggiornamento Apex Legends: Ribellione, in uscita tra pochissimi giorni (l’8 febbraio 2022). In questo nuovo update conosceremo Mad Maggie, e il nome è tutto dire. Una vera signora della guerra in salsa punk che con un solo obbiettivo: sopravvivere dalla condanna a morte che pende sulla sua testa. Ecco il trailer di lancio nel quale possiamo conoscerla meglio.

Mad Maggie è la donna più meschina della Frontiera, e combattere per lei non è una scelta, ma l’unica alternativa possibile. I giocatori potranno vestire i panni di questa pazza scatenata a partire dalla release ufficiale dell’aggiornamento. Questa avverrà l’8 febbraio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via Origin e Steam. Maggiori dettagli sull’update saranno rilasciati nei prossimi giorni, in avvicinamento all’uscita.

Altre news che potrebbero interessarti:

Cuffie Gaming per PS4,Gaming Headset da Gioco con Cavo USB...
  • ✔【Suono chiaro e realistico】40 millimetri di grande unità di azionamento del diaframma, portare il suono più...
  • ✔【Design speciale】Microfono omnidirezionale pieghevole ad alta sensibilità ad eliminazione del rumore con una...
  • ✔【Confortevole, leggero e traspirante】Cuoio morbido pu + memory foam pad + cuffie leggere.Comodo da indossare,...
Exit mobile version