fbpx
NewsVideogiochi

Apple Arcade: tra le novità Disney Melee Mania e molto altro

Da questo venerdì su Apple Arcade arrivano molte novità. I giocatori potranno divertirsi formando squadre pronte a tutto con gli iconici e amatissimi personaggi Disney e Pixar, che in Disney Melee Mania si batteranno in una stupefacente arena virtuale mai vista prima. Da Ralph Spaccatutto, Elsa e Topolino a Siberius, Vaiana e Buzz Lightyear, ogni giocatore sceglierà in esclusiva l’ologramma con cui combattere in match “tre contro tre” con amici e nemici, per conquistare il titolo di più grandi campioni Disney.

Ma le novità non finiscono qui.

Apple Arcade: tutte le novità

Nickelodeon sta lanciando Nickelodeon Extreme Tennis, a breve disponibile in esclusiva su Apple Arcade. Nel gioco i partecipanti possono competere in match animati e divertenti nei panni di personaggi amatissimi come SpongeBob, Angelica, Arnold, Michelangelo, Garfield e altri ancora.

Nickelodeon Extreme Tennis fa scontrare i giocatori in modalità multiplayer in località iconiche, fra cui Bikini Bottom, la base segreta di ZIM e i tetti di New York che appaiono in Tartarughe Ninja; in alternativa, si può giocare da soli nella modalità storia, in cui si avanza superando sfide diverse per ogni personaggio.

Calati nei panni di SpongeBob e usa un cartello del Krusty Krab come racchetta, o di Angelica, indossando abiti da principessa, o perfino di Michelangelo con un costume alla moda (non preoccupatevi, usa comunque un cartone per la pizza come racchetta). Ogni personaggio ha mosse speciali diverse da tutti gli altri e, più i giocatori avanzano nel gioco, più possono personalizzare costumi e racchette.

Tra i classici senza tempo invece troviamo:

  • Spades Card Game di MobilityWare – Spades ha un look nuovo di zecca su Apple Arcade, con obiettivi inediti che i giocatori devono raggiungere. Questo titolo introduce un nuovo elemento di strategia e puzzle nei classici giochi di carte. I giocatori pianificano ogni mossa e stabiliscono la strategia da seguire mentre, insieme a un partner, cercano di battere gli avversari e fare puntate migliori. Effettua più prese che puoi e accumula per primo 250 punti per vincere. Per padroneggiare questo gioco ci vogliono precisione, strategia e prontezza mentale.
  • Hearts Card Game di MobilityWare – Hearts su Apple Arcade è un classico gioco di carte competitivo, e l’intelligenza artificiale di MobilityWare si assicura che il vantaggio sia in mano ai giocatori. Il gioco insegna loro come scontrarsi con un’intelligenza artificiale intuitiva. L’IA si adatta allo stile di gioco dell’utente. Sembra di giocare ad armi pari, malgrado gli avversari siano bot intelligenti. Sebbene scontrarsi con loro possa risultare impegnativo, la funzione AI di Hearts è a disposizione dei giocatori con la sua intelligenza insuperabile.
Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button