fbpx
HardwareNewsTech

Apple, nuovo monitor Mini-LED da 27″ in arrivo nel 2023

Dovrebbe avere la tecnologia ProMotion a 120Hz

Apple punta a lanciare un monitor esterno da 27 pollici cone la tecnologia Mini-LED nel primo trimestre del 2023. Il dispositivo dovrebbe avere la tecnologia ProMotion a 120Hz e diventare una soluzione soprattutto per i profesionisti.

Apple pronta a lanciare un monitor Mini-LED da 27 pollici nel 2023

La notizia arriva da Ross Young, l’analista di Display Supply Chain Consultants (DSCC), che ha condiviso l’informazioni ai suoi “Super-Follower” su Twitter. L’analista aveva già previsto un lancio di questo dispositivo entro i primi mesi del 2023, dopo che Apple aveva subito diversi ritardi. Infatti se prima la Mela pensava di poterlo lanciare al WWDC 2022, aveva prima rimandato a ottobre e poi direttamente a inizio 2023.

La ragione del ritardo è da cercare nei problemi di supply chain che hanno rallentato l’uscita dei prodotti Apple durante tutto quest’anno. La società sembra essersi impegnata per lanciare iPhone e Apple Watch in tempo, posticipando accessori e altri dispositivi come i monitor.

studio display apple con windows min
Apple Studio Display

Secondo le indiscrezioni, il nuovo display dovrebbe avere tecnologie Mini-LED per avere luminosità e contrasto al top. Inoltre dovrebbe supportare il ProMotion, con frequenze di aggiornamento fino a 120Hz. Dovrebbe quindi trattarsi di un prodotto più simile all’attuale Apple Studio Display piuttosto che un sostituto per il Pro Display XDR.

Un prodotto pensato per i professionisti, ma con un prezzo relativamente più basso. Ci aggiriamo comunque attorno ai 1.599 dollari di prezzo dello Studio Display, con la possibilità di avere prezzi anche leggermente più alti.

Ma potremo scoprire tutti i dettagli in via ufficiale solo l’anno prossimo, con Apple che sembra intenzionata (secondo le indiscrezioni) a tenere un evento nei primi mesi dell’anno con diverse novità. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Apple PC Portatile MacBook Air 2022 con chip M2: display...
  • DESIGN ASSURDAMENTE SOTTILE - Il nuovo MacBook Air è più portatile che mai e pesa solo 1,24 kg. È il notebook...
  • CON I SUPERPOTERI DI M2 - Con la nuovissima CPU 8-core, una GPU 8-core e 8GB di memoria unificata, puoi fare di più a...
  • FINO A 18 ORE DI BATTERIA - Grazie alle prestazioni efficienti del chip Apple M2, MacBook Air ti sta dietro giorno e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
MacRumors

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button