fbpx
LifestyleNewsOfferteServizi e Abbonamenti

Apple Music gratis per 4 mesi con MediaWorld, scopri come fare

Sul sito di MediaWorld potete ottenere 4 mesi di Apple Music gratis con pochi click, vi spieghiamo come fare.

C’è un’offerta molto interessante sul sito di MediaWorld: 4 mesi di Apple Music gratis con pochi click. Vi chiederete cosa dovrete acquistare per accedere a questa promozione, in realtà nulla, vi basta avere un ID Apple, essere nuovi clienti e avere un dispositivo compatibile.

Cosa è Apple Music?

Apple Music è una piattaforma di streaming di musica e podcast, della ditta Apple. Su Apple Music potete trovare 60 milioni di brani e zero pubblicità. Potete creare playlist e scaricare musica da ascoltare offline. Apple Music è scaricabile su tutti i dispositivi quali smartphone, tablet e pc, così da portare sempre con voi la vostra musica preferita.

apple music

Apple Music gratis: come funziona la promozione?

In realtà è molto semplice, basta seguire le istruzioni che vi vengono fornite e voilà, avrete 4 mesi di Apple Music gratis direttamente sul vostri ID Apple. Il piano di abbonamento si rinnoverà automaticamente dopo il periodo di offerta gratuita, a meno che non venga annullato almeno 24 ore prima della fine della prova. La promozione è valida solo per l’abbonamento individuale e non possibile riscattare più di un’offerta per utente.

Vi basta accedere alla pagina dedicata alla promozione sul sito di MediaWorld, cliccando qui. Vi appariranno tutte le istruzioni per ottenere il codice sconto e le informazioni utili riguardo Apple Music.

apple music gratis

Sembra facile che dite? Una bella iniziativa per arrivare ai nuovi clienti, dando la possibilità di sperimentare per bene il servizio prima di acquistarlo. Voi vi iscriverete?

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button