fbpx
NewsTech

Apple resuscita il suo iPhone SE: previsto per il 2020

Apple sembra che abbia intenzione di riportare in vita il suo melafonino economico. L'iPhone SE potrebbe tornare nel 2020

Apple ha probabilmente come obiettivo quello di strappare il mercato dei mid-range dalle grinfie di Huawei e Samsung e sarebbe proprio per questo motivo che potrebbe riportare in vita il suo iPhone SE; sarebbe previsto per il 2020.

Apple farebbe resuscitare l’iPhone SE

L’azienda di Cupertino è indubbiamente capace di grandi cose e sembra che la resurrezione, ora, sia tra quelle: vedendo il mercato dei mid-range inondato da prodotti Samsung, Huawei e Xiaomi, la sua intenzione è quella di rimettere in circolo il suo modello più economico.

I rumors sembrano indicare la data di uscita per la primavera 2020.

Il nuovo modello sarebbe simile nelle dimensioni all’iPhone 8 uscito nel 2017, con una dimensione dello schermo di 4.7 pollici. Secondo dei report di Nikkei, iPhone SE 2020 sarà equipaggiato di uno schermo LCD e quasi tutti i componenti degli iPhone top di gamma di quest’anno. Si aggiungano anche una fotocamera con un solo sensore e 128GB di memoria interna.

Le voci di corridoio su un possibile nuovo iPhone SE si rincorrono dal 2018 e, secondo gli analisti, Apple dovrebbe produrre un telefono del costo approssimativo di 299$ se intende veramente competere nei mercati indiano e cinese.

Il primo SE, uscito nel 2016, uscì al prezzo di 399$ e fu abbandonato nel 2018 dopo essere stato venduto in circa 40 milioni di unità.

Fonte
The Verge
Tags

Matteo Bonanni

Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker