Apple ha ufficialmente annunciato il suo prossimo evento, battezzato “Scary Fast” e fissato per la notte tra il 30 e il 31 ottobre. Sebbene la data e l’orario siano un po’ insoliti per Apple, sembra si parlerà del più classico dei prodotti di Cupertino: i nuovi Mac – probabilmente con chip M3.
Apple “Scary Fast”, l’evento di Halloween (per i Mac con M3?)
Il teaser dell’evento, con uno sfondo completamente nero, mostra l’iconica mela di Apple che si trasforma in uno spettrale Finder, il simbolo dei Mac e del loro sistema operativo. Questo indica chiaramente che il fulcro dell’evento sarà la presentazione di nuovi PC Apple.
I dettagli esatti su modelli e specifiche rimangono ancora sconosciuti, creando una certa attesa e curiosità tra gli appassionati della tecnologia. Ma sembra probabile che l’annuncio riguarderà l‘arrivo di alcuni computer con chip M3, ancora più potente. E sembra che il primo dispositivo ad averli sarà il nuovo iMac (anche se non si esclude l’aggiornamento di qualche MacBook).
Ma non tutte le fonti di leak concordano su quello che vedremo nell’evento “Scary Fast”. Mentre il nome potrebbe suggerire che Apple stia per rivelare qualcosa di veramente veloce, forse in riferimento ai nuovi chip M3, molti ritengono che l’azienda presenterà semplicemente una versione aggiornata degli iMac con il chip M2 Pro.
L’evento è programmato per le ore 01:00 del 31 ottobre e sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Apple, oltre che su Apple TV. Gli appassionati e gli esperti di tecnologia in tutto il mondo stanno aspettando con trepidazione questo evento, sperando di ottenere ulteriori dettagli sui nuovi prodotti e le innovazioni che Apple ha in serbo per il futuro. Noi vi terremo aggiornati su tutte le novità.
- DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
- DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
- FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!