fbpx

Black Friday Apple è la guida dedicata a tutti i fan della Mela in cerca di qualche interessante sconto su iPhone, Macbook, Apple Watch e molto altro. Cerchiamo quindi di capire quali sono le offerte migliori.

Black Friday Apple: cos’è e come funziona

Come ormai saprete, Black Friday è il giorno successivo a quello del Ringraziamento. Due festività profondamente americane che in realtà sono ormai entrate a gamba tesa anche negli altri Paesi. Lo scopo? Permettere ai più attenti di risparmiare sui regali di Natale e magari di togliersi qualche interessante sfizio.

A farla da padrone durante il venerdì nera è ovviamente Amazon, ma in realtà anche molti altri siti possono regalarci belle soddisfazioni.

Black Friday Apple: le offerte di Amazon

Partiamo naturalmente dal colosso dell’e-commerce dove troviamo diversi prodotti in sconto, inclusi iPhone ed iPad. Ma bando alle ciance e vediamo subito cosa offre Amazon!

Apple Magic Keyboard

Partiamo con Apple Magic Keyboard, una tastiera sottile, wireless e compatibile con una marea di prodotti, tra cui iMac, Mac Pro, Mac Mini ed iPhone.

Apple Magic Mouse 2

Non poteva mancare il Magic Mouse 2 nella colorazione grigio siderale. A caratterizzarlo la superficie multi-touch e la possibilità di abbinarsi automaticamente al vostro Mac.
Per sfruttarlo avere bisogno di OS X 10.11 o successivi.

Apple EarPods con connettore Lightning

Avete perso o distrutto gli auricolari di iPhone? Potete approfittare di questo sconto per ricomprarli. Questa variante è rigorosamente con cavo lightning ed include i controlli per la riproduzione musicale e la gestione delle chiamate.

Una buona occasione anche per acquistarne un paio di riserva nel caso siate soliti smarrirle o consumarle rapidamente.

Apple Lightning Digital AV Adapter

Pensato per funzionare con iPhone ed iPad, Apple Lightning Digital AV Adapter vi permette di collegare il device ad una TV, un proiettore o ad un monitor dotato di HDMI.

Il tool ideale per chi lavora e ha bisogno di mostrare presentazioni, illustrazioni o siti web, ma anche per chi vuole utilizzare un televisore per godersi filmati e fotografie.

Apple Watch Series 4

20% di sconto anche sulla quarta generazione di Apple Watch. Oltre al design elegantissimo, questo smartwatch include un nuovo sensore elettrico per il monitoraggio del battito cardiaco ed integra una Digital Crown riprogettata e dotata di feedback aptico.

Potete inoltre utilizzarlo per allenarvi. Il device infatti riconosce automaticamente l’allenamento e offre funzioni evolute per i runner come il rilevamento della cadenza e gli avvisi sul passo.

iPhone XS

iPhone XS

Sconto corposo anche per iPhone XS nella versione da 256 GB. Meno di 1000 euro per portare a casa uno smartphone con display OLED da 5,8 pollici, doppia fotocamera da 12 megapixel, processore A12 Bionic con Neural Engine e ricarica rapida.

Apple Custodia Trasparente

Avete già iPhone 11 Pro? Potete proteggerlo con questa custodia trasparente, resistente, piacevole al tatto e realizzata con una miscela di policarbonato e TPU che le dà trasparenza e flessibilità.

Nuovo Apple iPad

Piccolo sconto anche sull’ultimo iPad. Schermo da 10 pollici, connettività Wi-Fi e 32 GB di RAM per un device che potete sfruttare per lavorare, disegnare, godervi un buon film e persino giocare.

Beats Solo3

Che c’entrano le Beats con Apple? Beh, l’azienda è stata acquistata dal gigante di Cupertino nel 2014 per 2,5 miliardi di dollari.

Ecco perché ritroviamo in questa selezione anche le Solo3, cuffie wireless che regalano un’ottima qualità sonora, fino a 40 ore di autonomia ed un design robusto e pieghevole.

Beats Studio3

32% di sconto anche sulle Studio3, dotate di cancellazione attiva del rumore, progettate per calibrarsi in tempo reale e per regalare ben 22 ore di ascolto, ore che salgono a 40 disattivando la funzione Pure ANC.

Le offerte del sito ufficiale

Non solo Amazon per la Mela. Anche lo shop ufficiale di Apple partecipa al Black Friday e al Cyber Monday proponendo un’interessante offerta: acquistando un nuovo prodotto è possibile ricevere una carta regalo da Apple Store del valore di 25, 50 o 100 euro.

Buono di 25 euro per:

  • Apple Watch Series 3
  • AirPods

Buono di 50 euro per:

  • iPhone XR
  • iPhone 8

Buono di 100 euro per:

  • iPad Pro
  • iPad Air
  • iPad Mini

Black Friday Apple: gli sconti di Unieuro e MediaWorld 

Preferite le tradizionali catene di elettronica? Sappiate che anche loro propongono qualche sconto in occasione del Black Friday.

Di seguito le offerte di Unieuro:

Interessanti sconti anche per Mediaworld:


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.