Apple Store Italia, c’è aria di riapertura. Dieci dei diciassette negozi italiani riapriranno le loro porte a partire dal prossimo 19 maggio. Due regioni restano però escluse da questo importante passo: Piemonte e Lombardia.
Apple Store Italia: si riapre
Durante la fase di lockdown per via del COVID-19, Apple si è trovata costretta a chiudere tutti i suoi store sparsi per l’Italia, sia all’interno dei centri commerciali sia in città. Con l’inizio della fase 2 e con la riapertura dei primi esercizi commerciali, in molti si sono chiesti se anche gli Apple Store avrebbero dato seguito alla cosa. Ed in effetti, grazie alla redazione di iSpazio, veniamo a sapere che una data esiste, e verrà a breve ufficializzata.
Gli Apple Store italiani riapriranno a partire dal prossimo 19 maggio. Ma questa data non sarà valida per tutti i punti vendita del bel paese. Infatti il 19 maggio riapriranno soltanto 10 dei 17 punti vendita. Rimangono esclusi gli Store Apple della Lombardia e del Piemonte, le regioni maggiormente colpite dalla pandemia e con ancora il maggior numero di casi di contagio. La data per questi 7 Apple Store verrà decisa più avanti, in base ai miglioramenti (o meno) della situazione epidemica.
- Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
- Display Retina HD da 4,7"
- Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
- Gps
- Display retina always-on (sempre attivo)
- Display più ampio del 30%
Il sito Apple non è riporta ancora tali informazioni, ma secondo iSpazio la fonte della notizia è assolutamente certa.
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API